Yamaha, iniziativa 'Ripartoanolo' su Tricity e Xenter 125

Yamaha, iniziativa 'Ripartoanolo' su Tricity e Xenter 125

I due modelli di urban mobility potranno essere noleggiati da uno a sei mesi per gli spostamenti in città, includendo tutte le spese accessorie nella quota fissa mensile

Redazione - @InMoto_it

23.11.2020 ( Aggiornata il 23.11.2020 10:44 )

Seconda edizione dell’iniziativa Yamaha per il noleggio degli scooter della propria flotta: Ripartoanolo è il nome del servizio messo a disposizione dalla Casa per tutti i cittadini che hanno esigenze di spostamenti veloci nel centro città. Si tratta della prima ma non dell’unica iniziativa che verrà lanciata da Yamaha per agevolare la mobilità in un periodo delicato come quello dei coprifuoco anti Covid-19.

CANONE Più BASSO E UN MESE IN PIù

In tutti i concessionari italiani aderenti si potrà noleggiare mezzi urban mobility 125 da uno a sei mesi al costo di 200 euro mensili, in cui sono compresi 800 km di percorrenza al mese. È sufficiente avere la patente B per noleggiare uno tra i due modelli 125 a disposizione: Tricity e Xenter. Rispetto alla prima edizione, il nolo può durare un mese in più (il tetto era di cinque mesi) e il canone è più basso: circa 7 euro al giorno, inclusi i costi accessori come assicurazione, bollo, tagliando, immatricolazione. Nello specifico, la retta è di 250 euro per i primi due mesi con Tricity, solo il primo mese invece con Xenter; il resto delle quote è di 200 euro.

PRIMA DI TANTE INIZIATIVE

Andrea Colombi, country manager di Yamaha Italia, spiega: “Sappiamo bene quanto sia complicato questo momento storico e come sia più difficile affrontare la seconda ondata di COVID. Proprio per questo stiamo mettendo in atto una serie di servizi che possano essere di supporto per i singoli cittadini. 'Ripartoanolo' è solo la prima tra le iniziative che lanceremo. Yamaha è protagonista della mobilità e può sostenere anche chi non ha mai pensato di salire su uno scooter, grazie alla maneggevolezza e alla qualità dei veicoli in gamma, che si distinguono anche per la semplicità di utilizzo e la versatilità”.

I MODELLI

Il Tricity si fa notare per le tre ruote che lo rendono sicuro e adagiato su ogni tipo di pavimentazione e per il motore Blu Core che contiene di molto i consumi. Xenter è lo scooter a ruote alte semplice da guidare, maneggevole e adatto anche agli scooteristi meno esperti. Tutte le informazioni dettagliate si trovano sul sito ufficiale Yamaha.

Yamaha, spunta un brevetto di uno scooter ibrido

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento