MV Agusta lancia il nuovo sito e la Superveloce 75 Anniversario

MV Agusta lancia il nuovo sito e la Superveloce 75 Anniversario

Per festeggiare i 75 anni dalla nascita, la Casa di Schiranna ha rinnovato completamente il proprio sito web e svelato l’esclusiva modello in serie limitata: 75 esemplari da acquistare in appena 75 ore

Redazione - @InMoto_it

13.11.2020 ( Aggiornata il 13.11.2020 11:05 )

MV Agusta ne fa 75 e per celebrare questo importante traguardo la Casa di Schiranna ha deciso di rinnovare il proprio sito web (attivo dal 12 novembre) e di lanciare la Superveloce 75 Anniversario in edizione limitata. Il rinnovato sito di MV Agusta sposa la nuova strategia industriale del gruppo offrendo ai clienti una prospettiva fresca e attuale del brand. Allo stesso tempo, però, si mantiene intatta l’immagine di un Marchio storico, una realtà concreta che quest’anno festeggia il suo 75esimo anniversario dalla fondazione. Un traguardo simboleggiato dal lancio della Superveloce 75 Anniversario.

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario FOTO

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario FOTO

Per festeggiare i 75 anni dalla nascita, la Casa di Schiranna ha rinnovato completamente il proprio sito web e svelato l’esclusivo modello in serie limitata: 75 esemplari da acquistare in appena 75 ore. A spingere la Superveloce 75 Anniversario c’è lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800. La potenza è di 147 CV a 13.000 giri mentre la velocità di punta supera i 240 km/h. Livrea tricolore, cerchi Inmotion nero e oro e sella in Alcantara rosso

Guarda la gallery

Superveloci per la Superveloce: 75 ore per acquistarla

La Superveloce 75 Anniversario sarà prodotta in una serie super limitata di soli 75 esemplari. Ma a essere limitato è anche il tempo di acquisto online: appena 75 ore, o addirittura meno se si esauriscono gli ordini prima della scadenza, allo scoccare della mezzanotte di domenica 15 novembre. Gli appassionati, dunque, dovranno affrettarsi se vogliono portare a casa un pezzo di storia del motociclismo. Come fare per prenotarsi? Sono due le modalità tra cui scegliere: online, attraverso una fee di registrazione di 100 euro che garantirà uno slot di produzione prioritario, oppure presso i concessionari ufficiali del marchio nel mondo.

La Superveloce 75 Anniversario: com’è fatta

A spingere la Superveloce 75 Anniversario c’è lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800. La potenza è di 147 CV a 13.000 giri mentre la velocità di punta supera i 240 km/h. Non mancano dettagli e accessori speciali che ne aumentano l’esclusività. Passiamo alla livrea: l’ispirazione arriva dal tricolore che, insieme alla grafica accattivante, esalta il lato emozionale della moto. Sguardo ai cerchi, Inmotion nero e oro, e alla sella, in Alcantara rosso.

Con Stefano Accorsi in sella alle MV Agusta: arte italiana

Kit dedicato

Il pacchetto della Superveloce 75 Anniversario non finisce qui. MV Agusta, infatti, ha studiato e realizzato un kit dedicato a cui si aggiunge un certificato di autenticità. Cosa troveranno i fortunati possessori? Scarico Arrow tre vie aperto (uso pista), centralina con mappa dedicata, targhetta numerata in alluminio su piastra di sterzo, copricodino monoposto con tampone in Alcantara e telo coprimoto dedicato.

Perfetto equilibrio tra modernità e tradizione

A spiegare perché la scelta sia ricaduta sulla Superveloce per celebrare il 75esimo anniversario della Casa di Schiranna ci ha pensato Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A: ”Abbiamo scelto la già iconica Superveloce come base per la nostra moto celebrativa in quanto rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica moderna e la nostra tradizione sportiva. Sono lieto che il lancio della 75 Anniversario coincida con quello del nostro nuovo sito, progettato per offrire agli appassionati del marchio un’esperienza esaltante del mondo MV Agusta”.

MV Agusta, usato pari al nuovo con il programma “Certified”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento