Suzuki, concessionari e officine aperti in tutta Italia

Suzuki, concessionari e officine aperti in tutta Italia

Dopo l’ultimo Dpcm, il “commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti e accessori” rientra tra le attività al dettaglio ritenute essenziali. Per questo la rete Suzuki garantisce sicurezza e massima operatività in tutte le regioni

Redazione - @InMoto_it

06.11.2020 ( Aggiornata il 06.11.2020 18:21 )

Il 6 novembre 2020 entra in vigore il nuovo Dpcm e porta con sé tante rigide regole per il contenimento del contagio da Covid-19, in alcune regioni più che in altre. Per rispondere a queste ulteriore limitazioni, i concessionari e le officine autorizzate Suzuki ribadiscono la loro volontà di continuare a lavorare, restando aperti e garantendo ai clienti la massima sicurezza degli ambienti. Nonostante le norme più stringenti, anche nelle cosiddette zone rosse il “commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti e accessori” rientra tra le attività al dettaglio ritenute essenziali. Non è un mistero il fatto che, in questo momento storico così difficile, la mobilità privata rappresenti un ottimo modo per limitare il contagio.

Nuovo Dpcm, l’Italia è rossa, arancione e gialla: cosa cambia per gli spostamenti?

La sicurezza prima di tutto

Dicevamo la sicurezza. Nello svolgimento di ogni attività, la rete Suzuki presta la massima attenzione alla sicurezza dei lavoratori e dei clienti. È per questi motivi che il personale garantirà che vengano eseguite tutte le misure necessarie per l’accesso ai locali: dalle misurazioni della temperatura agli ingressi scaglionati, oltre a un’adeguata distanza interpersonale. Per accedere alle strutture della concessionaria Suzuki è obbligatori indossare la mascherina, allo stesso tempo mezzi, attrezzature e arredi saranno igienizzati con regolarità.

Iniziative smart e digitali

Per evitare di affollare gli edifici e per chi non vuole recarsi in concessionaria, Suzuki ha attivato due iniziative Smart fondate su un contatto sempre sicuro, moderno e digitale. La prima iniziativa, Suzuki Smart Meet, dà la possibilità di fissare online una videochiamata con un concessionario, in base alla disponibilità data da questi attraverso un'agenda virtuale consultabile collegandosi al sito Suzukie selezionando Smart Meet dal menu principale. Dove avviene il colloquio? Sui più diffusi canali di comunicazione via web: Skype, Zoom, FB Messenger, Whatsapp, Microsoft Teams e Google Meet. L’altra iniziativa, Suzuki Smart Buy, permette di collegarsi a ogni ora della giornata e da qualsiasi luogo (quindi anche dal divano di casa) al web store Suzuki per acquistare una moto dopo averne scelto la versione e il colore, con un prezzo chiaro. Come funziona? Dal menu principale selezionare la voce WebStore e poi basta scegliere il modello, la versione e il colore desiderati. Successivamente si può procedere al versamento di 500 euro a titolo di deposito e individuare la concessionaria dove finalizzare l’acquisto. Arriverà prima una e-mail di conferma e poi una telefonata da parte del concessionario per definire oltre il sistema di pagamento, anche i tempi e le modalità di consegna più comodi per il cliente.

Suzuki, compri oggi e paghi l'anno prossimo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento