"The Batman", inseguimento in moto con Catwoman | VIDEO

"The Batman", inseguimento in moto con Catwoman | VIDEO

Robert Pattinson, nei panni dell'eroe di Gotham, protagonista di un'adrenalinica scena su due ruote girata a Chicago e ripresa dalle telecamere

Redazione - @InMoto_it

29.10.2020 ( Aggiornata il 29.10.2020 17:18 )

I fan di Batman dovranno attendere, causa Covid, il 4 marzo 2022 per tornare al cinema a vedere l'Uomo Pipistrello nel nuovo e attesissimo film "The Batman", dove a vestire i panni del supereroe di Gotham e del suo alter ego Bruce Wayne sarà l'attore Bruce Pattinson.

Batman, la replica della Bat-moto originale - LE FOTO

Batman, la replica della Bat-moto originale - LE FOTO

Il sidecar utilizzato nel telefilm degli anni Sessanta è stato riprodotto fedelmente e messo in vendita da Ellingson Motorcars. È dotato di tutti gli accessori e dettagli estetici, il modello di partenza è una Yamaha 175 del 1967

Guarda la gallery

L'UOMO PIPISTRELLO SFRECCIA IN MOTO: IL FILMATO

Non solo la mitica Batmobile: nella nuova pellicola, Batman guiderà anche le moto. Lo si è visto già dalle prime foto del set, "rubate" e presto diffuse sul web, che hanno fatto scatenare l'acquolina in bocca ai centauri di tutto il mondo.

Anche Batman sbaglia: la "Bat-caduta" di Bruce Wayne VIDEO

Il fotografo Joshua Mellin ha scattato altre foto e girato anche un nuovo video in cui Batman, accompagnato da una figura in nero (si suppone sia Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz, figlia di Lenny) è protagonista di un inseguimento in sella a una due ruote. Immagini e filmato sono stati poi pubblicati da Mellin su Instagram.

Altre clip sono poi uscite su internet e pubblicate su YouTube.

AL CINEMA DAL 4 MARZO 2022

Insomma, cresce ormai l'adrenalina per vedere l'eroe di Gotham in azione. Non resta che attendere il 4 marzo 2022 per salire in sella insieme a Batman.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento