KTM, promozione “Zero Gravity” su cross SX ed enduro EXC

KTM, promozione “Zero Gravity” su cross SX ed enduro EXC

La Casa austriaca lancia un’offerta sulla sua gamma offroad. Fino al prossimo 30 novembre i clienti potranno acquistare uno dei modelli grazie a interessanti piani di finanziamento

Redazione - @InMoto_it

28.10.2020 ( Aggiornata il 28.10.2020 12:12 )

KTM ha messo sul piatto un’offerta per tutti gli appassionati del Marchio. Con la nuova promozione “Zero Gravity”, infatti, i clienti interessati all’acquisto di una nuova due ruote potranno usufruire dei piani finanziari messi a disposizione da KTM Finance.

La nuova promozione proposta da KTM interessa gli esemplari 2021 - e precedenti - della gamma cross SX ed enduro EXC che, grazie al piano di finanziamento a tasso fisso TAN 0% e TAEG 2,92%, possono essere acquistati facilmente in 30 rate da 238 euro ciascuna. Ad esempio nel caso di KTM 450 SX-F 2021, versando un anticipo di 3.815 euro è possibile rateizzare i rimanenti 7.000 euro in 30 rate da 238,34 euro. Se, invece, la scelta dovesse ricadere su uno dei modelli da enduro, ad esempio KTM 250 EXC TPI 2021, con il versamento dei primi 2.935 euro è possibile coprire la restante parte sempre in 30 rate mensili, diluendo così la spesa in maniera meno gravosa.

KTM 890 Adventure, nuove sensazioni off-road per il 2021

KTM SX e EXC, modelli affidabili e performanti

Entrambi i modelli soggetti alle agevolazioni messe a disposizione da KTM Finance sono stati sviluppati per garantire massima affidabilità e grandi prestazioni, dichiara la Casa austriaca. La gamma KTM SX, ad esempio, è stata creata in collaborazione con i migliori piloti al mondo così da incrementare in maniera notevole il livello delle performance. Gli aggiornamenti tecnici apportati sul modello 2021 prevedono, infatti, oltre ai nuovissimi upgrade tecnologici, anche la nuova Connettivity Unit. Si tratta di uno strumento in grado di permettere la messa a punto della modo ovunque ci si trovi.

La famiglia EXC 2021, invece, rispetto ai modelli precedenti porta in primo piano - oltre al nuovo look e ai miglioramenti tecnologici - notevoli aggiornamenti tecnici al motore e alle sospensioni, così da regalare agli appassionati un’esperienza di guida ancora più elevata. Punta di diamante della gamma EXC sono, poi, le esclusive versioni Six Days, alle quali si affiancano le limited edition 300 EXC TPI "Erzberg Rodeo" e 350 EXC-F Wess.

KTM lancia la nuova app myKTM per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento