Sull'ultimo numero di In Moto, che trovate già in edicola (dal 17 Ottobre) raccontiamo  una giornata molto particolare che abbiamo trascorso insieme all'attore Stefano Accorsi in compagnia  delle MV Agusta, Rush 1000 (un'anteprima assoluta) e Superveloce 800.

"Lasciami andare"

Due moto sportive, di classe, caratterizzate da un'estetica unica e da finiture superlative. Un test, un viaggio, una esperienza, svolta su un percorso ricco di curve dell'Appennino e che va tra Bologna e Firenze. Un tragitto che molti appassionati conoscono è che ha fatto da sfondo a questo viaggio/racconto insieme all'attore bolognese proprio alla vigilia della distribuzione dell'ultimo film, dall'8 ottobre nelle sale: “Lasciami Andare”.

Diretto da Stefano Mordini, con la partecipazione di Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi, “Lasciami Andare” è un dramma psicologico che ha come protagonista silenziosa una Venezia invernale e tinta di mistero. La prova della maturità di un attore che nella vita privata coltiva una spiccata passione per i motori, in particolare per le due ruote.