Honda annuncia la versione 2021 della CB1000R VIDEO

Honda annuncia la versione 2021 della CB1000R VIDEO

Nel primo teaser della moto giapponese si dà appuntamento all’11 novembre per la presentazione ufficiale. Non sono previste gossi cambiamenti dall'attuale modello, al netto della omologazione Euro 5 e affinamenti di dettaglio

Redazione - @InMoto_it

23.10.2020 ( Aggiornata il 23.10.2020 16:45 )

Le novità in casa Honda per l’anno prossimo sono davvero numerose. Tanti modelli che si rinnovano - tra miglioramenti, omologazione Euro5 e look ritoccati - come la versione 2021 della CB1000R, di cui oggi è stato lanciato il primo teaser sul canale YouTube della Casa giapponese. Il primo dettaglio che salta all’occhio è la data della presentazione: l’11 novembre. Ma ci sono anche altri particolari interessanti.

Honda, ecco il Forza 750: maxi-scooter che sfida il TMAX

I dettagli del video

L’aspetto non verrà stravolto rispetto al modello attuale, almeno questo è quello che si può dedurre dalle immagini del “buio” teaser. Nonostante la struttura generale non subisca grandi modifiche, alcuni dettagli nuovi possono fare la differenza come i nuovi cerchi dalle razze più sottili e il faro anteriore a Led che diventa di disegno ovale (prima era tondo).

Nulla nemmeno sul motore o su qualche aspetto specifico della meccanica (l’unica cosa certa è l’omologazione Euro5 e chissà come cambieranno i dati di potenza e coppia). Honda non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione in merito e la sensazione è che si dovrà attendere la presentazione ufficiale per avere un quadro completo sulla nuova versione della CB1000R che, ricordiamolo, è fissata per l’11 novembre.

CBR1000R e CB1000X: Honda lavora a due nuovi modelli?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento