Giglioli Motori, lo showroom milanese di KTM si rinnova

Giglioli Motori, lo showroom milanese di KTM si rinnova

L’ampia struttura (aperta nel 2004) ospita l’intera gamma KTM e l’offerta completa di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts. Appuntamento il 17 ottobre per presentare le novità: spazi raddoppiati e nuovi servizi

Redazione - @InMoto_it

13.10.2020 ( Aggiornata il 13.10.2020 10:54 )

Dal 1998 gli appassionati KTM hanno il loro punto di riferimento a Milano. È in quell’anno, infatti, che Giglioli Motori (già officina dal 1983) diventa il primo Orange Point meneghino. Un passo importante che ha legato profondamente Claudio Gargioli e il suo team alla Casa di Mattighofen. Poi un altro passo, nel 2004: il trasferimento a Rozzano, alle porte di Milano, e l’apertura di una struttura in grado di ospitare l’intera gamma KTM (strada e fuoristrada) e l’offerta completa di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts. Tutto questo per arrivare al presente e a sabato 17 ottobre 2020 quando Giglioli Motori presenta lo showroom rinnovato.

Lo showroom di Rozzano, grazie alle ampie dimensioni, è una struttura logisticamente comoda per comprendere un grande magazzino, un’officina e, soprattutto in questi difficili mesi di convivenza con il Covid-19, permette di facilitare l’accesso ai clienti. Oggi i locali sono quasi raddoppiati, l’area espositiva tocca i 300 metri quadrati, sono stati migliorati gli spazi dedicati all’officina e ai servizi e il business si è evoluto, facendo della comunicazione online e dell’e-commerce delle basi fondamentali.

KTM: è l'ora della nuova 1290 Adventure?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento