Aprilia: svelato il prezzo della RS 660

Aprilia: svelato il prezzo della RS 660

Per la nuova media bicilindrica la Casa di Noale comunica 11.050 euro. Tre le colorazioni disponibili

Redazione - @InMoto_it

10.10.2020 09:00

Dopo una lunga attesa la nuova Aprilia RS 660 è pronta per il mercato. Da lunedì 12 ottobre sarà possibile ordinare la nuova sportiva.

APRILIA RS 660: DATI TECNICI

Dopo averne svelato i contenuti tecnici principali, a partire dal motore, un bicilindrico parallelo con manovelle a 270°, potenza di 100 cv a 10.500 giri (o 95 cv depotenziabile per la A2), coppia massima di 67 Nm a 8.500 giri e un peso a secco di 169 Kg (che diventano 183 in ordine di marcia), ecco svelato il prezzo: per la nuova RS 660 Aprilia dichiara 11.050 euro f.c.

Aprilia RS 660: ecco la colorazione Acid Gold |FOTO

Aprilia RS 660: ecco la colorazione Acid Gold |FOTO

La bicilindrica veneta si mostra in una inedita colorazione che affianca le già note "Reggiani" e la "total black". Il 12 ottobre sarà la volta dell'inizio del pre-booking dal sito Aprilia

Guarda la gallery

Una quotazione interessante e che porta in dotazione, oltre a contenuti tecnici raffinati, anche una tecnologia elettronica che arriva dalla sorellona RSV4. Quindi troviamo anche sulla RS 660 il comando del gas Ride-by-Wire abbinato ad una piattaforma inerziale a sei assi che consente di gestire il pacchetto APRC. Cinque sono i Riding Mode che si interfacciano con un evoluto sistemi ABS Cornering a cui si aggiungono: ATC controllo di trazione regolabile, AWC sistema di controllo di impennata regolabile, ACC cruise control, AQS cambio elettronico quick/down shift, AEB che gestisce il freno motore e diverse mappe motore. Il tutto visualizzato sulla compatta strumentazioni con display TFT a colori.

Tre le colorazioni disponibili: la Apex Black, l'evocativa Lava red e la particolare colorazione Acid Gold.

QUI per la scheda tecnica

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento