Yamaha e Fantic, si rafforza la partnership

Yamaha e Fantic, si rafforza la partnership

Nuovo patto di consolidamento tra la filiale europea del marchio di Iwata e la Casa trevigiana, con conseguenze anche sugli asset di Motori Minarelli

Redazione - @InMoto_it

08.10.2020 ( Aggiornata il 08.10.2020 13:14 )

Yamaha e Fantic rafforzano ancora di più la loro collaborazione: la filiale europea del marchio giapponese e la Casa trevigiana consolidano le loro sinergie in materia di moto e mobilità elettrica con lo scopo finale dell'acquisizione, da parte di Fantic, del 100% delle azioni detenute da Yamaha in Motori Minarelli entro la fine del 2020.

Prova Yamaha Ténéré 700 Rally Edition: ancora più off-road FOTO

Prova Yamaha Ténéré 700 Rally Edition: ancora più off-road FOTO

Le immagini della nuova Yamaha Ténéré 700 Rally e dei particolari inediti di questa versione, provata sulle strade sterrate e asfaltate della Sardegna. Un tour per scoprire un territorio magnifico e una moto ancora più efficace in fuoristrada

Guarda la gallery

VANTAGGI RECIPROCI

Minarelli potrà così accrescere le proprie conoscenze in materia di motori a scoppio e alimentazioni elettriche, ampliando così la produzione e, di riflesso, aumentare la competitività di Fantic sul mercato. E soprattutto, Fantic in tal modo potrà beneficiare della forza lavoro di Minarelli, di un nuovo asset industriale, di innovazioni su ricerca e sviluppo e dell'accesso ai motori e alle tecnologie Yamaha.

Yamaha NMax 160 ABS, speciale livrea ispirata a Star Wars

Staremo a vedere se questo nuovo patto aggiornato porterà a qualche novità interessante relativa a progetti e/o modelli inediti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento