Yamaha NMax 160 ABS, speciale livrea ispirata a Star Wars

Yamaha NMax 160 ABS, speciale livrea ispirata a Star Wars

Commercializzata, per il momento, solo in Brasile, l’edizione limitata dedicata a Guerre Stellari ha due differenti livree: Alleanza Ribelle o Impero Galattico

Redazione - @InMoto_it

07.10.2020 ( Aggiornata il 07.10.2020 18:00 )

La nuova livrea dello scooter Yamaha NMax 160 ABS può essere tranquillamente definita fuori dall’ordinario. Una veste speciale, capace di catturare l’attenzione di tutti, ma specialmente degli appassionati di Star Wars: si ispira, infatti, proprio a Guerre Stellari. La serie NMax 160 ABS Star Wars è, al momento, disponibile in edizione limitata (680 unità): che la casa nipponica stia sondando il terreno per capire se questo progetto possa avere successo? Un altro aspetto da sottolineare riguarda la distribuzione: la serie speciale sarà commercializzata solo in Brasile.

Due diverse livree

Se le vendite dovessero andare bene, Yamaha potrebbe decidere di distribuire la NMax 160 ABS Star Wars anche in Europa. Ma per adesso c’è solo da aspettare. Nel frattempo, diamo uno sguardo alle due livree disponibili (e con due nomi piuttosto rappresentativi) pensate dal brand nipponico: Alleanza Ribelle o Impero Galattico. La prima è di colore bianco con il logo dei ribelli in bella mostra, linee rosse, dettagli gialli e chiara ispirazione al caccia X-Wing utilizzato da Luke Skywalker. L’altra livrea, invece, è su base nera con dettagli in argento e rosso e il rispettivo logo sulla carenatura. Per quanto riguarda il prezzo, in Brasile la serie speciale viene venduta a 14.390 relais, ovvero circa 2.150 euro.

Yamaha R3 in USA la "Monster Energy" MotoGP Edition

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento