Suzuki GSX- S750, attese nuove colorazioni per il 2021

Suzuki GSX- S750, attese nuove colorazioni per il 2021

Da Suzuki UK arrivano le prime immagini del model year 2021 della naked 750: invariata la tecnica, ma due inedite tonalità in arrivo

Redazione - @InMoto_it

06.10.2020 15:04

Le ultime notizie riguardanti la GSX-S 750, model year 2021, arrivano da Suzuki UK. È però consuetudine che tra i modelli in vendita nel Regno Unito e nel nostro Paese non ci siano differenze: ciò significa che le immagini rilasciate valgono, con buona probabilità, anche per la GSX-S 750 che presto vedremo in Italia. La novità riguarda le nuove colorazioni disponibili per la naked quattro cilindri Suzuki.

Invariata la tecnica

Cambiano i colori, ma la tecnica resta immutata (il prossimo anno assisteremo solo all’omologazione Euro5). Per il 2021 sono state confermate le varianti a base nera e nera blu, ma si aggiungono accostamenti interessanti. Nel caso della versione a base nera, ci sarà un inedito accostamento nero e grigio, le ruote saranno blu e il puntale grigio con dettagli blu. Non manca il logo GSX che troneggia sul serbatoio. Per la variante nera blu, invece, Suzuki ha pensato a un nuovo accostamento cromatico che colora di blu anche i copri radiatore e di nero con dettagli giallo fluo per il puntale. Il giallo fluo lo si ritrova anche nel bordino dei cerchi ruota, come pure sui lati del codino nella scritta “750”. Anche in questa versione troviamo il logo GSX sul serbatoio.

Suzuki GSX-S 750: la naked diventa Replica MotoGP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento