Motohelp, il trasporto moto con servizio in tutta Italia

Motohelp, il trasporto moto con servizio in tutta Italia

Servizio a domicilio, trasparenza sulla consegna, nessun intermediario e costi abbordabili

Redazione - @InMoto_it

05.10.2020 11:26

Oltre 80.000 moto trasportate in tutta Italia, un'alternativa valida ai classici metodi, "senza danni, senza fatica, senza stress", come recita il loro slogan. Motohelp rappresenta la scelta ideale per il trasporto della propria moto, qualsiasi siano le motivazioni o le distanze da percorrere.

PERCHÉ SCEGLIERE MOTOHELP

Motohelp offre il servizio a domicilio - ritiro e consegna sotto casa del cliente -, massima trasparenza sui tempi di consegna, copertura per danni inclusa nel prezzo e nessun intermediario: è l'azienda stessa, e solo essa, ad occuparsi del trasporto attraverso i propri furgoni e i propri dipendenti. Furgoni che sono nuovi e sottoposti a controlli e manutenzioni periodiche, oltre a essere dotati dei più aggiornati sistemi satellitari antirapina collegati direttamente con le forze dell'ordine e di sistemi Bluetooth e comandi al volante per non distrarre l'autista durante la guida. Inoltre, i materiali che Motohelp utilizza per il fissaggio della moto sono di ottima qualità. Un esempio sono le cinghie professionali dotate di scadenza, in quanto se oltrepassata possono allentarsi e causare danni alla moto. Motohelp tiene quindi traccia della scadenza di ogni singola cinghia e la sostituisce prontamente.

COME FUNZIONA

Si fa un preventivo di spesa (online o al telefono tramite il Servizio Clienti) indicando il luogo del ritiro della moto e il luogo di destinazione. Una volta accettato il preventivo, Motohelp si occuperà di tutto e avviserà del ritiro e della consegna della moto, sotto casa. E anche i costi sono convenienti. Ad esempio, un viaggio da Roma a Napoli parte da 99 euro. É anche per questo che noi di InMoto abbiamo scelto Motohelp come partner per il trasporto moto.

Per tutte le info e chiedere un preventivo vai QUI.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento