Honda Forza 750 si mostra in un nuovo teaser VIDEO

Honda Forza 750 si mostra in un nuovo teaser VIDEO

Il filmato sul canale YouTube ufficiale della Casa di Tokyo fa intravedere un maxi scooter dal frontale decisamente protettivo. La presentazione sarà il 14 ottobre 

Redazione - @InMoto_it

02.10.2020 11:42

Manca sempre meno alla data scelta da Honda per presentare la nuova Forza 750, il 14 ottobre 2020. Nel frattempo, la Casa giapponese rilascia regolarmente video che, volta per volta, aggiungono dettagli al modello. Se finora i particolari rilevati lasciavano capire davvero poco, con questo ultimo teaser (caricato circa un’ora fa sul canale YouTube ufficiale dell’azienda) l’aspetto della nuova Honda Forza 750 inizia a delinearsi con maggiore precisione.

Nuovi dettagli

 Dalle ultime immagini rilasciate emerge un maxi scooter che contrappone un massiccio frontale a un codino più sottile. Dai precedenti video sapevamo già che il nuova Forza 750 monta il bicilindrico della serie NC e cambio a doppia frizione DCT ed è dotata di tecnologia Smart key e strumentazione digitale con schermo a colori. Questo ha permesso di dedurre che la nuova arrivata in casa Honda può configurare in modalità "Utente" il controllo di trazione e il freno motore: ci sono, infatti, diverse mappe di guida da poter selezionare. In alto a sinistra sullo schermo si notano delle icone a suggerire che il nuovo modello abbia la connessione Bluetooth con i cellulari.

Il conto alla rovescia continua: prima del 14 ottobre.

Honda Forza: ecco il nuovo 350

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento