Kawasaki: si avvicina l'ora della nuova Ninja ZX-10R | VIDEO

Kawasaki: si avvicina l'ora della nuova Ninja ZX-10R | VIDEO

Un trailer anticipa sei nuovi modelli 2021 della Casa "verde", che verranno svelati il prossimo 23 novembre: uno di essi è l'aggiornamento tanto atteso per la Ninja ZX-10R

Redazione - @InMoto_it

01.10.2020 10:53

Kawasaki ha deciso di far venire l'acquolina in bocca agli appassionati. In un video trailer, la filiale canadese della Casa di Akashi ha mostrato sei nuovi modelli previsti per il 2021, ognuno opportunamente coperto da un telo, e un claim finale che non lascia scampo ad interpretazioni: "Coming 23 November". Di quali moto si tratta?

CHE ATTESA PER LA NUOVA NINJA

In attesa di conoscere tutte e sei le moto, siamo pronti ad affermare che una di esse sarà sicuramente la nuova ZX-10R. Una Ninja completamente rinnovata, in stile MotoGP, che fa dell'aumento della potenza il suo carattere distintivo e che punta a far felice i tanti fan della verdona che da tempo attendono un upgrade per la moto che domina in SBK.

Live Test di Riccardo Piergentili: Kawasaki Ninja ZX-10R

Un aggiornamento tecnico che, secondo indiscrezioni, darà vita a una sportiva da 215 cv, carenatura alata, elettronica sofisticata e multi regolabile, più eventuale kit racing. Siamo già ansiosi di vedere se tutte le informazioni verranno confermate. Non resta che attendere il 23 novembre.

Kawasaki: nuovi colori e Euro5 per le 650 bicilindriche

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento