Kawasaki, nuove colorazioni per Vulcan S 2021

Kawasaki, nuove colorazioni per Vulcan S 2021

Per il prossimo anno, la cruiser presenta colori inediti: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. Invariata la meccanica

Redazione - @InMoto_it

30.09.2020 ( Aggiornata il 30.09.2020 13:39 )

Kawasaki Vulcan S cambia il look per il prossimo anno. La cruiser giapponese non muta nella sostanza, ma il Model Year 2021 presenta nuove colorazioni: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony. I colori si aggiungono al pacchetto già collaudato della Vulcan S che comprende il motore a 4 tempi bicilindrico parallelo in linea da 649 cc, raffreddato a liquido, che eroga 45 kW (60 CV). Si conferma anche il mono ammortizzatore asimmetrico con leveraggio progressivo, insieme a elementi tecnologici di livello come il corpo farfallato dotato di valvole a farfalla primaria e secondaria.

La Vulcan S ha saputo conquistare gli appassionati soprattutto per maneggevolezza e comfort, a cui si aggiungono sella bassa e morbida e una comoda posizione di guida: tutto in perfetto stile cruiser. Ma c’è di più. Il modello di Akashi, grazie al “Kawasaki Ergo-Fit”, permette al pilota di personalizzare la guida: il conducente può, infatti, avvicinarsi al manubrio e alle pedane regolandoli e garantendo una perfetta padronanza della moto. Per chi fosse interessato all’acquisto, Kawasaki non ha ancora divulgato i prezzi della nuova Vulcan S Model Year 2021.

Kawasaki Ninja 1000 SX: nuovi colori e due versioni per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento