Suzuki V-Strom Tour 2020, i test ride si chiudono in Calabria

Suzuki V-Strom Tour 2020, i test ride si chiudono in Calabria

Ultima tappa in calendario per l'evento dedicato a coloro che desiderano provare la enduro sportiva giapponese. Ma le prove dei modelli della Casa di Hamamatsu non terminano qui...

Redazione - @InMoto_it

29.09.2020 ( Aggiornata il 29.09.2020 17:44 )

Il Suzuki V-Strom Tour 2020, la manifestazione che dal 5 giugno in poi ha portato i test ride della V-Strom 1050 XT presso le concessionarie Suzuki di tutta Italia, è giunta alla tappa finale. Gli ultimi due appuntamenti in programma si terranno in Calabria. Sabato 3 ottobre il Tour farà infatti tappa da Due Ruote, in via Sbarre Centrali 113/B a Reggio Calabria, mentre domenica 4 raggiungerà Moto Solo Italiane, in Contrada Frasso 67 C/D, a Rossano Calabro, in provincia di Cosenza.

UN EVENTO ITINERANTE DI SUCCESSO

Si chiude così una manifestazione di grande successo, in cui Suzuki ha portato la sua enduro lungo 14 regioni italiane, per 44 tappe caratterizzate da una vasta e positiva risposta degli appassionati e dei curiosi. Adesso, il viaggio si conclude al sud, in Calabria. Per iscriversi a quest'ultima tappa, è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l'indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle fasce orarie previste per le uscite in strada sia la mattina sia il pomeriggio. I test devono essere effettuati senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri. Il tutto, ovviamente, nella massima sicurezza al fine di evitare contagi.

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro, nuovo allestimento per chi ama l'avventura

COME PROVARE LE MOTO SUZUKI

Ma la fine del V-Strom Tour non pone termine alla possibilità, per chi vuole, di testare i modelli della Casa di Hamamatsu. Basta infatti collegarsi al sito Suzuki e cliccare sul tasto "Provala", che si trova nella barra in cima a ogni pagina. A quel punto non resta che selezionare il modello e la concessionaria preferite e spedire l'apposito modulo online. Una volta fissato l'appuntamento, si potrà così contare su procedure snelle e su una tempistica della prova ottimizzata.

LA V-STROM É ANCHE IN EDICOLA

La Suzuki V-Strom 1050 XT, nel suo inedito allestimento Pro, è inoltre protagonista nel nostro Speciale Turismo già in tutte le edicole. Non perdetevelo.

InMoto, in edicola "Speciale Turismo": profumi di casa nostra

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento