MyDucati App: l'universo di Borgo Panigale sullo smartphone

MyDucati App: l'universo di Borgo Panigale sullo smartphone

Grazie alla nuova app, i Ducatisti potranno essere sempre aggiornati sulle novità della Casa e accedere a contenuti esclusivi

Redazione - @InMoto_it

22.09.2020 ( Aggiornata il 22.09.2020 10:58 )

Grazie alla tecnologia di oggi, rimanere "connessi" con la propria moto è diventata una possibilità. Specialmente se quella moto è una Ducati. La Casa di Borgo Panigale ha infatti lanciato MyDucati App, in grado di offrire contenuti unici ed esclusivi agli iscritti, che sono naturalmente possessori di un modello in rosso.

GARAGE, CONCESSIONARI E NEWS SUL MONDO DUCATI

Nella sezione Garage, personalizzabile con la foto della propria Ducati, è possibile consultare in qualsiasi momento la documentazione delle moto in possesso e avere sempre in tasca la Ducati Card, ovvero il documento ufficiale di Ducatista. Inoltre, all'interno di questa sezione gli appassionati possono configurare la Ducati dei loro sogni, salvarla e condividerla con gli amici e con il concessionario di fiducia. E, a proposito di concessionari: l'app permette di localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione, consultare i servizi disponibili e salvarlo come preferito per contattarlo rapidamente o prendere appuntamento per un test ride. C'è anche un'area News, in cui si può accedere in tempo reale a tutte le informazioni sui nuovi servizi e gli eventi organizzati da Ducati in Italia e nel mondo: le notifiche terranno costantemente informato l'utente.

Ducati accende i fuochi 2021 con Monster e Multistrada V4

L'app è resa anche coinvolgente grazie a un particolare sistema di badge che vengono sbloccati col completamento delle varie sezioni. Raggiungendo gli obiettivi, gli iscritti accedono così a promozioni e servizi personalizzati sulla base dei loro interessi e delle preferenze che hanno espresso all'interno dell'applicazione.

PER iOS E ANDROID

MyDucati App - che contiene anche una sezione dedicata esclusivamente ai membri del Desmo Owners Club - è disponibile per iOS e Android in modalità download gratuito. Coloro che sono già registrati alla sezione MyDucati sul sito web ufficiale del Marchio possono accedere con le stesse credenziali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento