Yamaha R3 in USA la "Monster Energy" MotoGP Edition

Yamaha R3 in USA la "Monster Energy" MotoGP Edition

Disponibile da settembre nelle concessionarie americane la sportiva di Iwata con le livree sfoggiate nel motomondiale da Valentino Rossi e Maverick Viñales

Redazione - @InMoto_it

10.09.2020 ( Aggiornata il 10.09.2020 17:51 )

Rispetto all'edizione 2020 non presenta praticamente nessuna differenza, ad eccezione dell'aggiornamento della livrea. Anche perché, quando si tratta di moto del genere, l'occhio dell'acquirente va più che altro sulla carrozzeria da sfoggiare. Si tratta della Yamaha R3 Monster Energy MotoGP Edition 2021, versione della sportiva di Iwata con un "abito" direttamente derivato dal Motomondiale.

Yamaha R3 Monster Energy MotoGP Edition 2021: FOTO

Yamaha R3 Monster Energy MotoGP Edition 2021: FOTO

Disponibile da settembre nelle concessionarie americane, la sportiva di Iwata con le livree sfoggiate nel motomondiale da Valentino Rossi e Maverick Viñales viene venduta a un prezzo di 5.599 dollari

Guarda la gallery

CON LA LIVREA DEL "DOTTORE"

Non la vedremo in Italia, né in Europa. Il modello è destinato solamente al mercato statunitense, dove potrà essere acquistata a partire da settembre 2020. Grosse differenze rispetto alla precedente edizione dell'anno scorso non ce ne sono, solamente la livrea targata Monster Energy, che è la stessa delle M1 con cui Valentino Rossi e Maverick Viñales corrono sui circuiti di tutto il mondo.

Yamaha YZF-R1 "Petronas": anche la R1 mette le ali

SUPER CONVENIENZA

Semmai il modello punta sui risparmi e i consumi. Questa R3 viaggia fino a circa 90 km con un litro (la capienza del serbatoio è di 14 litri). Il sistema ABS è di serie, mentre il peso è di 170 kg. In America, è in listino a un prezzo di 5.599 dollari.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento