Honda: nuovi colori e Euro 5 per la gamma delle 500 cc

Honda: nuovi colori e Euro 5 per la gamma delle 500 cc

Per CB500F, CBR500R e CB500X arrivano nuove grafiche ed un aggiornamento per quel che riguarda le emissioni in vista del 2021. Disponibilità dall'autunno

Redazione - @InMoto_it

01.09.2020 10:29

Honda presenta le versioni 2021 della sua famiglia di moto di 500cc. A contraddistinguerle, nuove colorazioni e grafiche, mentre dal punto di vista tecnico ricevono l’omologazione Euro5. Saranno disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire dall’autunno 2020.

Honda: CB500X, CBR500R e CB500F 2021 |FOTO

Honda: CB500X, CBR500R e CB500F 2021 |FOTO

Honda presenta le versioni 2021 della sua gamma di moto di 500cc. A contraddistinguerle, nuove colorazioni e grafiche, mentre dal punto di vista tecnico ricevono l’omologazione Euro5. Saranno disponibili partire dall’autunno 2020. La naked CB500F sarà disponibile in Italia anche nella colorazione Candy Caribbean Blue Sea, mentre la sportiva CBR500R riceve ritocchi alle grafiche e al logo che ne sottolineano l’appartenenza alla nobile stirpe delle moto carenate Honda. Infine, sulla crossover CB500X compare il telaietto reggisella di colore rosso, in omaggio al look della maxienduro Africa Twin.

Guarda la gallery

La naked CB500F sarà disponibile in Italia anche in un nuovo vibrante colore Candy Caribbean Blue Sea, mentre la sportiva CBR500R riceve ritocchi alle grafiche e al logo che ne sottolineano l’appartenenza alla nobile stirpe delle moto carenate Honda. Infine, sulla crossover CB500X compare il telaietto reggisella di colore rosso, in omaggio al look della maxienduro Africa Twin.

Honda CB500F

La streetfighter a potenza piena (35 kW, 48 CV) per i possessori di patente A2 era stata completamente rinnovata nel 2019. Vanta una linea aggressiva e un motore bicilindrico parallelo che offre ottima coppia e buona potenza ai regimi bassi e medi. La frizione è assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD a retroilluminazione negativa e le luci sono full?LED, compresi gli indicatori di direzione. Per il model year 2021 arriva un nuovo colore e grafiche ritoccate ma soprattutto l’omologazione Euro5.

Honda CB500X

Crossover a potenza piena (35 kW, 48 CV) per patente A2 sfoggia la sua attitudine offroad grazie al suo stile adventure, una buona protezione aerodinamica, sospensioni a lunga escursione, ruota anteriore di 19" e manubrio biconico rialzato. Il motore bicilindrico parallelo è l'ideale compromesso in termini di coppia e potenza corposi a regimi bassi e medi. La CB500X è inoltre dotata di frizione assistita con antisaltellamento. La strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e le luci full?LED, compresi gli indicatori di direzione, rendono la CB500X una moto di fascia premium.
Per il 2021 presenta ritocchi alle grafiche e il telaietto reggisella verniciato di rosso, in omaggio alla sorellona Africa Twin, mentre l’omologazione è ora Euro5.

Honda CBR500R

La Super Sport della famiglia, dedicata ai possessori di patente A2 è ispirata nel look alla Fireblade. Aggressiva e aerodinamica, con una posizione di guida sportiva, ha un motore che offre coppia e potenza sostenute a regimi medio-bassi ed è dotata di frizione assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD retroilluminata e le luci sono Full-LED, compresi gli indicatori di direzione.
Per il prossimo anno la CBR500R adotta, come per il resto della gamma da 500 cc, l'omologazione Euro5. Inoltre i loghi sulla carena sono stati ristilizzati.

Valerio Aiello di Honda: il futuro dei crossover

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento