Benelli, finanziamenti agevolati fino al 30 settembre

Benelli, finanziamenti agevolati fino al 30 settembre

Continua l'iniziativa del Marchio in collaborazione con Compass, società leader nel credito a consumo. 24 mini-rate e poi la possibilità di saldare o rifinanziare la quota sull'acquisto di nuovi veicoli

Redazione - @InMoto_it

27.07.2020 ( Aggiornata il 27.07.2020 16:09 )

Non si ferma la promozione in casa Benelli: dopo il successo dell’iniziativa, il Marchio ha esteso la proroga delle agevolazioni fino 30 settembre. L’iniziativa è in collaborazione con Compass, la società del Gruppo Mediobanca leader nel credito al consumo in Italia.

Benelli, finanziamenti fino al 30 settembre sulla gamma FOTO

Benelli, finanziamenti fino al 30 settembre sulla gamma FOTO

Per chi acquista un nuovo veicolo del Marchio promozione finanziaria in collaborazione con Compass

Guarda la gallery

FINANZIAMENTO

Tutti i clienti che sono interessati all’acquisto di un nuovo veicolo Benelli potranno ancora scegliere una formula di rateizzazione vantaggiosa, in base alle proprie necessità. Al momento della sottoscrizione, il rimborso del finanziamento sarà organizzato in 24 mini-rate nella prima fase, con la possibilità di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Tutte le informazioni dettagliate del servizio di finanziamento erogato da Compass sono consultabili in ogni punto vendita Benelli tra coloro che aderiscono all’iniziativa, così come sul sito www.italy.benelli.com/news.

Benelli: nuove borse per l'estate

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento