Dopo l’annuncio dell’apertura del Monaco Design Studio, con sede nel Principato, come location per le sue one-off, MV Agusta lancia una nuova iniziativa che riguarda, nello specifico, i servizi post vendita e l’assistenza ai clienti.

Si tratta di MV Agusta Road Assistance e nasce in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.a. Nel dettaglio, in cosa consiste l’iniziativa? Possiamo definirla come una polizza per la fornitura di assistenza stradale in caso di emergenza e ha una validità di due anni.

Come funziona

Come fare per averla? È compresa nel prezzo di ogni nuova MV Agusta comprata presso un concessionario ufficiale del Marchio di Schiranna. Inoltre, non è necessario sottoscrive alcun documento. La nuova due ruote viene automaticamente iscritta al programma e basta la prima immatricolazione per far partire la copertura.

Grazie alla collaborazione con Nobis, MV Agusta Road Assistance è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, in caso di incidenti, guasti e furti. È proprio il centro operativo Nobis che risponde alle chiamate e si occupa di inviare un mezzo di soccorso sul luogo richiesto dal cliente. Non solo. Qualora fosse necessario, la moto potrebbe essere portata anche in un punto assistenza del Marchio, purché sia nel raggio di 100 km. Nella polizza sono comprese anche spese quali eventuale soggiorno in albergo, rientro passeggeri o proseguimento del viaggio, ma anche il recupero della due ruote riparata e l’assistenza legale.

Video-Prova MV Agusta Brutale 1000 RR: il ruggito di Schiranna