Ducati Scrambler 1100 PRO, il nuovo video con realtà aumentata

Ducati Scrambler 1100 PRO, il nuovo video con realtà aumentata

Dal canale YouTube della Casa di Borgo Panigale è spuntato un filmato che sfrutta le potenzialità del virtuale per far gustare agli appassionati tutte le caratteristiche dei nuovi modelli, già disponibili nei concessionari di tutto il mondo

Redazione - @InMoto_it

14.07.2020 ( Aggiornata il 14.07.2020 10:36 )

Vedere più da vicino possibile la nuova Ducati Scrambler 110 PRO grazie alla realtà aumentata. La Casa di Borgo Panigale ha appena pubblicato un video di approfondimento di una delle sue ultime creature motorizzate, presentata a inizio 2020 nelle sue due versioni PRO e Sport PRO, sfruttando le possibilità offerte dal virtuale per far addentrare gli appassionati fino al cuore della moto.

Test, Ducati Scrambler 1100 Sport Pro |FOTO

Test, Ducati Scrambler 1100 Sport Pro |FOTO

Con la scusa dell’Euro5, Ducati ha reinventato l’ammiraglia delle Scrambler, la 1100, che ora è disponibile nelle due versioni Pro e Sport Pro. Abbiamo provato quest’ultima, più elitaria ed esclusiva. Ecco le foto

Guarda la gallery

VIDEO COMPLETO SU YOUTUBE

Nel video pubblicato sul canale YouTube Scrambler Ducati, il Brand Manager Scrambler Claudio De Angeli illustra tutte le sfaccettature delle Scrambler 1100 PRO e Sport PRO, che da gennaio sono in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp del mondo.

Video-Prova Ducati Scrambler 1100 Sport Pro, l'ammiraglia!

Video-Prova Ducati Scrambler 1100 Sport Pro, l'ammiraglia!

Il suo stile scanzonato e la facilità di guida sono state, in questi anni, le migliori frecce al suo arco. Una famiglia di successo, quella delle Scrambler di Ducati, cresciuta e maturata generazione dopo generazione, e che oggi trova il suo stato dell’arte nell’ultima versione arrivata sul mercato, l’ammiraglia 1100 Sport Pro, dotata di una componentistica di alto livello. Come alto è anche il prezzo: 13.490 euro. Vi raccontiamo come va nella nostra video-prova.

Guarda il video

Ad aiutare De Angeli nella descrizione dei due modelli, anche il Product Manager Scrambler Rocco Canosa, mentre l’onore della prova su strada è stato concesso a Dario Callegher, producer “prestato” gentilmente alla Scrambler per un giorno.  

Due o tre cose che sappiamo sulla nuova Ducati Multistrada V4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento