CST, quattro nuovi pneumatici per le E-MTB

CST, quattro nuovi pneumatici per le E-MTB

Rock Hawk, Gripper, Patrol e Brooklyn gestiscono e resistono al meglio alle caratteristiche delle mountain bike elettriche, e sono pensati sia per i terreni off-road che per quelli urbani

Redazione - @InMoto_it

07.07.2020 ( Aggiornata il 07.07.2020 18:13 )

Maggiore durata, più resistenza, più forza e con un occhio di riguardo all'estetica: sono le caratteristiche principali dei quattro nuovi pneumatici CST Tires dedicati alle mountain bike elettriche. Quattro nuovi pneumatici che derivano dai battistrada per MTB più apprezzati sul mercato, ma potenziati per sostenere lo stress ai quali il mezzo è sottoposto, e garantire inoltre una bassa resistenza al rotolamento per un maggior risparmio sulle batterie.

ROCK HAWK

I Rock Hawk sono stati pensati per i percorsi di montagna e enduro. Dotati di tecnologia EPS BTB per un livello di protezione altissimo contro le forature, il suo battistrada è stato disegnato per mantenere un'aderenza forte e sicura anche sui terreni più scivolosi grazie all'ampio spazio presente tra i tasselli che permette al fango e ai detriti di scivolare via velocemente indipendentemente dallo stile e dalle condizioni di guida. Il design aggressivo del battistrada favorisce una bassa resistenza al rotolamento. Il cerchietto (il cosiddetto 'bead') lungo la circonferenza del pneumatico è rigido in modo da garantire una copertura perfettamente stabile lungo tutto il cerchio, soprattutto durante l'operazione di gonfiaggio. Omologato fino a 50 km/h, lo pneumatico Rock Hawk è disponibile in due misure: 27,5 x 2.25 e 29 x 2.25.

Dunlop, Trailmax Mission e SportSmart TT Trail per le Adventure

GRIPPER

Versatile e adatta alla più ampia varietà di condizioni, capace di passare facilmente dall'utilizzo fuoristrada a quello in strada, Gripper presenta una forma a rampa dei tasselli centrali che ottimizza l'espulsione del fango e dei detriti dalla copertura offrendo allo stesso tempo una guida fluida e confortevole, grazie anche alla bassa resistenza al rotolamento. Inoltre, i tasselli centrali si accoppiano con precisione ai tasselli laterali disposti in modo "irregolare", offrendo prestazioni ottimali in curva. Gripper è la gomma ideale per chi desidera godere appieno del proprio mezzo: omologato sino a 50 km/h, ha mescola del battistrada singola e due misure disponibili, 27,50 x 2.25 e 29 x 2.25.

PATROL

Superfici rocciose, pietre, radici, terreni compatti e soffici: lo pneumatico Patrol è dedicato ai percorsi All Mountain e XC. I tasselli non particolarmente alti sono stati pensati per ridurre sia la resistenza al rotolamento, sia per garantire un'adeguata aderenza su tutto il profilo del battistrada facilitando il superamento dei vari ostacoli con ammortizzazione ottimale. I tasselli laterali con disposizione longitudinale/non lineare sono stati pensati per offrire grande grip in curva. I Patrol sono omologati sino a 25 km/h, la mescola del battistrada è singola e sono quattro le misure disponibili: 27,50 x 2.60 Plus, 27,50 x 2,80 Plus, 29 x 2.60 Plus e 29 x 2,80 Plus.

Metzeler: nuovo pneumatico Roadtec Scooter

BROOKLYN

Brooklyn è lo pneumatico ideale per le mountain bike elettriche che fanno molti chilometri sia sull'asfalto che sullo sterrato leggero. Si mostrano con un look urbano, bassa resistenza al rotolamento e un battistrada di lunghissima durata. Rappresenta la gomma perfetta per i nuovi utenti della strada e per tutti coloro che usano la propria E-MTB per spostarsi nei percorsi cittadini quali casa e ufficio, ma non solo, e vogliono godere appieno della libertà offerta dal loro mezzo. Omologato sino a 50 km/h, mescola del battistrada singola e due misure disponibili: 27,5 x 2.00 e 29 x 2.00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento