Qooder, ecco le promozioni di luglio

Qooder, ecco le promozioni di luglio

Incentivi per tre modelli, rispettivamente a quattro, tre e due ruote, del marchio svizzero: Qooder, QV3 e l’elettrico Oxygen. Le offerte sono valide fino alla fine del mese

Redazione - @InMoto_it

06.07.2020 ( Aggiornata il 06.07.2020 15:30 )

Le novità estive di Qooder riguardano la nuova promozione, per tutto il mese di luglio, sui modelli Oxygen, QV3 e Qooder. La casa svizzera propone per i suoi veicoli a due, tre e quattro ruote incentivi e offerte diretti al mercato italiano. 

Gli incentivi, modello per modello

Partiamo con Qooder, il quattro ruote fiore all’occhiello dell’azienda da 400 cc di cilindrata e 32.5 CV che può essere guidato anche con la patente B. Per chi volesse acquistarlo, il marchio svizzero ha studiato una promozione ben precisa: 24 rate da 110 euro al mese, con anticipo zero e prima rata a novembre.

Passiamo al QV3, leggero tre ruote dal baricentro basso, che è offerto in 24 rate da 80 euro al mese, sempre con zero anticipo e prima rata a novembre.

Infine, il terzo modello inserito nella promozione di luglio, l’Oxygen. Il due ruote 100% elettrico pesa appena 93 kg e può raggiungere fino a 80 km di autonomia. Acquistarlo adesso significa poter usufruire di un canone da 37 euro al mese per 24 rate (prezzo valido con sconto ecobonus/rottamazione), sempre zero anticipo e prima rata a novembre

Tutte le offerte Qooder descritte sono attive fino al 31 luglio 2020.

Qooder, il nuovo CEO è Andrea Mastrorilli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento