Benelli Days 2020, appuntamento il 10 e 11 luglio

Benelli Days 2020, appuntamento il 10 e 11 luglio

Due giorni di porte aperte nelle circa 100 concessionarie italiane che aderiscono all’iniziativa per provare la gamma e le novità della Casa del Leoncino

Redazione - @InMoto_it

04.07.2020 ( Aggiornata il 04.07.2020 09:57 )

Benelli dà appuntamento ai suoi clienti nelle giornate del 10 e 11 luglio con gli attesi Benelli Days 2020. Due giorni di porte aperte, in tutti i concessionari del marchio che aderiranno all’iniziativa, duranti i quali la Casa del Leoncino darà la possibilità di provare su strada i modelli dell’intera gamma.

Benelli, restyling per BN 125 e Tornado Naked T 125

Circa 100 concessionarie

Da nord a sud Italia, sono circa 100 le concessionarie coinvolte nei Benelli Days 2020. Per l’occasione verranno organizzati demo-ride e test gratuiti dei modelli dell’azienda pesarese, oltre a tutte le novità del 2020. Qualche esempio? La 752S, la TRK 502 X, l’Imperiale 400 e il Leoncino 500. Durante la quarantena, gli appassionati hanno avuto modo di studiare i modelli e fare progetti sulla prossima moto da acquistare: adesso, finalmente, possono dare forma ai sogni e vedere e provare dal vivo la gamma Benelli, oltre a ricevere maggiori informazioni utili alla scelta della due ruote (e anche un simpatico gadget).

(Benelli) QJ SRK600, arriva in Cina: presto in Italia? |FOTO

(Benelli) QJ SRK600, arriva in Cina: presto in Italia? |FOTO

Presentata in Cina la nuova naked con motore 4 cilindri da oltre 80 CV per quella che sarà l'erede della TNT. Linee aggressive per questa SRK marchiata QJ, ma che quasi certamente presto vedremo anche sul mercato italiano con le insegne Benelli.

Guarda la gallery

Sicurezza al primo al posto

I Benelli Days seguono le direttive anti contagio e rispettano le norme: per evitare qualsiasi tipo di assembramento, gli appassionati devono prenotare la prova contattando il concessionario di fiducia, fissando giorno e ora del test. La mascherina sarà obbligatoria al momento della presentazione in struttura, insieme al proprio abbigliamento tecnico e al casco.

Il Museo Benelli riapre: a luglio si entra gratis

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento