Moto Guzzi V85 TT si mette in mostra all’Alps Tourist Trophy

Moto Guzzi V85 TT si mette in mostra all’Alps Tourist Trophy

Con Franco Picco alla guida, la 850 di Mandello conquista un primo e un terzo posto nelle prime due gare 2020 della competizione turistica. Ci si giocherà la finale il 10 e 11 luglio

Redazione - @InMoto_it

01.07.2020 12:32

La V85 TT di Moto Guzzi si distingue e porta a casa risultati importanti nell’Alps Tourist Trophy, competizione moto turistica lungo le Alpi Piemontesi con classifica basata sull'abilità di navigazione e la regolarità di marcia. Cosa serve per fare bene? Precisione e puntualità lungo i punti di transito prestabiliti nelle Prove Speciali, caratteristiche che non sono mancate al pilota Franco Picco.

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Abbiamo testato l’avventurosa della Casa di Mandello in versione pronto-viaggio

Guarda la gallery

Claudio Torri, l'uomo con l'aquila nell'anima: "La V85 TT? Bella, era ora!"

Risultati positivi

Oltre all’abilità del pilota vicentino (per un veterano come lui, è stata la prima volta su questa moto), la competizione turistica ha messo in evidenza la maneggevolezza e l’affidabilità della V85 TT. Se nella frazione dei venerdì la coppia aveva chiuso al terzo posto, sabato ha fatto di meglio: seconda piazza e un successo di tappa. La moto era in configurazione standard, solo arricchita di qualche accessorio Moto Guzzi originale per meglio affrontare la gara.

Risultati che fanno ben sperate per la 850 di Mandello, l’unica tra le top 10 con ruota anteriore da 19”. Grazie alle sue caratteristiche si è distinta in mezzo a moto decisamente più specialistiche per questo tipo di competizione.

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel: #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento