Panigale Superleggera V4: la super Ducati a Roma nel weekend

Panigale Superleggera V4: la super Ducati a Roma nel weekend

Una serie speciale e limitata della super sportiva bolognese da 100.000 euro, visibile dagli appassionati presso Ducati Roma in via del Foro Italico

19.06.2020 17:29

Arriva nella capitale la super Ducati. La specialissima Superleggera V4 sarà a disposizione degli appassionati nel weekend romano. Un'occasione unica per poter ammirare da vicino quella che è, a conti fatti, una moto da gara omologata per circolare su strada. la moto sarà in esposizione presso Ducati Roma in via del Foro Italico 501.

IN PISTA CON LA SBK UFFICIALE

Quando si parla di Superleggera V4 impossibile scindere questa moto dal concetto di esclusività, non solo per i materiali e le soluzioni tecniche adottate, ma per il numero limitato di esemplari - 500 - e il fatto che ognuno sia corredato da certificato di autenticità.

Panigale Superleggera V4: "vacanze romane" per la super Ducati VIDEO

Panigale Superleggera V4: "vacanze romane" per la super Ducati VIDEO

Abbiamo fatto conoscenza con la serie speciale e limitata della super sportiva bolognese da 100.000 euro, visibile dagli appassionati presso Ducati Roma in via del Foro Italico

Guarda il video

La numerazione progressiva delle moto (XXX/500), uguale al numero di telaio, è riportata sia sulla testa di sterzo che sulla chiave di accensione. Inoltre, Ducati in collaborazione con Ducati Corse regala ai possessori della Superleggera V4 la Superbike Experience, ovvero la possibilità di provare in pista al Mugello la Panigale V4 R del Campionato Mondiale SBK. Trenta possessori della Superleggera V4, inoltre, potranno anche acquistare l’accesso alla MotoGP Experience, guidando così in circuito la Desmosedici GP, seguiti direttamente dai tecnici Ducati Corse.

COMPONENTI RACING

Disponibile anche il Racing kit che comprende: scarico completo per uso pista Akrapovic in titanio, cover frizione aperto in fibra di carbonio, cover forcellone in fibra di carbonio con “slider” in titanio, kit sostituzione proiettore e fanale, kit rimozione porta targa, kit rimozione cavalletto laterale, tappi in alluminio ricavati dal pieno sostitutivi degli specchi, Ducati Data Analyser+ GPS (DDA+ GPS), tappo serbatoio racing, protezione leva freno, telo copri moto, cavalletto anteriore e posteriore e mantenitore di carica batteria.

Ducati Superleggera V4: la Panigale "fuoriserie" FOTO

Ducati Superleggera V4: la Panigale "fuoriserie" FOTO

Ducati ha tolto i veli all'ultima arrivata della famiglia Panigale V4. Una speciale Superleggera che mette in campo quanto di meglio possa essere trasferito su una moto di serie dall'esperienza Ducati maturata in MotoGP

Guarda la gallery

Quando viene consegnata, la Superleggera V4 è all’interno di una cassa di legno, con grafica dedicata: decisamente un bel regalo da scartare per i fortunati apapssionati disposti a spendere i 100.000 euro richiesti per questo vero gioiello su due ruote. I clienti, inoltre, ricevono anche la riproduzione scultorea della Superleggera V4, modellata in forme aerodinamiche futuristiche.

Come ti costruisco la Ducati Panigale V4R con i Lego

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento