MV Agusta “Ride 4 Ling”, garanzia estesa fino a 4 anni

MV Agusta “Ride 4 Ling”, garanzia estesa fino a 4 anni

Per chi acquisterà, entro giugno, una moto nuova della Casa di Schiranna è prevista l’estensione di un anno della garanzia standard di tre anni

Redazione - @InMoto_it

08.06.2020 ( Aggiornata il 08.06.2020 12:33 )

Dopo mesi trascorsi in casa, con la moto ferma in garage, non c’è niente che potremmo desiderare di più di un giro sulla due ruote. Ma durante le lunghe giornate di quarantena, c’è chi ne ha approfittato per cominciare a pensare a un nuovo acquisto. Ecco quindi che entra in campo MV Agusta. La Casa di Schiranna ha appena lanciato la promozione “Ride 4 Long”, riservata a chi comprerà una moto nuova della sua gamma durante il mese di giugno. L’offerta non comprende le gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800 e si applica ai modelli disponibili a magazzino attraverso i concessionari partecipanti.

MV Agusta, Sardarov annuncia: tornerà la F4 (anche in SBK)

L’offerta

Quali sono i vantaggi di questa promozione? L’estensione di un anno della garanzia standard di tre anni. Quindi, acquistando una moto nuova entro giugno equivale ad avere quattro anni di garanzia. “Questa promozione rappresenta un ulteriore tassello del nostro piano strategico che punta all’allargamento della grande famiglia MV Agusta nel mondo” ha detto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “Giugno è il mese perfetto per viaggi indimenticabili in sella alla propria MV Agusta, e ora è anche il più conveniente per i nuovi acquirenti. Siamo lieti di offrire la sicurezza di un copertura più lunga affinché i nostri clienti possano godere appieno della loro moto senza preoccupazioni per i prossimi quattro anni”.

MV Agusta: l'ultra esclusiva Brutale 1000 RR Blue & White ML

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento