Triumph: si riparte dalla nuova sede di Segrate

Triumph: si riparte dalla nuova sede di Segrate

La filiale italiana del Marchio inglese cambia, e dalla storica location di Arese si sposta più vicina a Milano, in un edificio a tre piani comprendente molti servizi

Redazione - @InMoto_it

15.05.2020 ( Aggiornata il 15.05.2020 10:05 )

Un nuovo inizio, per il motociclismo e i Marchi a due ruote. Una ripartenza desiderata anche da Triumph, un desiderio simboleggiato dalla nuova sede della filiale italiana del Marchio inglese, che vuole rimanere al fianco degli appassionati e accompagnarli quando sarà il momento di salire di nuovo in sella e dare gas.

Prova Triumph Tiger 900 FOTO

Prova Triumph Tiger 900 FOTO

La tigre inglese si presenta totalmente nuova rivelando un carattere inedito del motore, grintoso ma anche docile come non mai

Guarda la gallery

EDIFICIO A TRE PIANI

La nuova location di Segrate, alle porte di Milano, rispetto alla storica sede precedente ad Arese è più centrale e collegata al capoluogo lombardo, nonché alla rete autostradale, con spazi e facilities interne più efficienti. Interni ed esterni sono stati rifiniti nelle scorse settimane, approfittando dell'assenza del personale e lavorando quindi in totale sicurezza.

La nuova sede italiana Triumph si sviluppa quindi in tre piani dedicati a reception e accoglienza ospiti, finance e accounting, aftersales, service, sales, marketing, sviluppo rete e direzione. In più, presente anche una spaziosa sala riunioni sfruttabile per training e meeting via videocall o "in location" con le concessionarie italiane.

Triumph per i clienti: tre pacchetti di manutenzione Take Care

Il parco moto e lo stoccaggio di accessori e abbigliamento Triumph vengono invece gestiti in un ulteriore e ampio magazzino. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento