Dopo l’iniziativa Ducati Cares, il programma che ha l’obiettivo di garantire la sicurezza dei dipendenti, delle filiali e dei clienti, e dopo il lancio della raccolta fondi per il Sant’Orsola di Bologna, Ducati estende per tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia "Factory Ever Red”. Compreso nell’estensione c’è anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.

Ducati MH900 Heritage, concept da urlo

Fase 2

La fase 2 ha avuto inizio. Le concessionarie hanno riaperto e il programma Ducati Cares è il mantra da seguire per permettere a tutti di svolgere il proprio lavoro in sicurezza e garantire ai clienti che si recano nei vari punti vendita il rispetto delle norme anti coronavirus.

La novità, ovviamente, riguarda la decisione di estendere di tre mesi la garanzia. L’iniziativa riguarda tutti i possessori di una Ducati, la cui garanzia presenti un termine compreso tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 e per chi ha una moto dotata di estensione di garanzia "Factory Ever Red”. Novità anche per chi, in questo periodo di restrizioni, non ha potuto effettuare la manutenzione: è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia. Tra le offerte del momento, c’è poi il controllo gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo per verificarne il corretto funzionamento, rispettando sempre i protocolli di sicurezza.

Pronti alla fase 2: le iniziative per tornare in moto