Ducati estende la garanzia per tre mesi

Ducati estende la garanzia per tre mesi

La proroga riguarda sia le moto nuove sia quelle dotate di estensione di garanzia "Factory Ever Red”. Si aggiunge anche il controllo gratuito con aggiornamento dei software

Redazione - @InMoto_it

08.05.2020 ( Aggiornata il 08.05.2020 14:23 )

Dopo l’iniziativa Ducati Cares, il programma che ha l’obiettivo di garantire la sicurezza dei dipendenti, delle filiali e dei clienti, e dopo il lancio della raccolta fondi per il Sant’Orsola di Bologna, Ducati estende per tre mesi la garanzia sia sulle moto nuove sia su quelle dotate di estensione di garanzia "Factory Ever Red”. Compreso nell’estensione c’è anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.

La fase 2 ha avuto inizio. Le concessionarie hanno riaperto e il programma Ducati Cares è il mantra da seguire per permettere a tutti di svolgere il proprio lavoro in sicurezza e garantire ai clienti che si recano nei vari punti vendita il rispetto delle norme anti coronavirus.

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

Video-prova, Ducati Streetfighter V4

208 CV per meno di 200 kg: i numeri della Ducati Streetfighter V4S sono impressionanti. Eppure, grazie all'elettronica e a una ciclistica molto equilibrata, ci si trova per le mani una moto piacevole anche a basse andature. Provare per credere. (di Alessandro Codognesi)

Guarda il video

La novità, ovviamente, riguarda la decisione di estendere di tre mesi la garanzia. L’iniziativa riguarda tutti i possessori di una Ducati, la cui garanzia presenti un termine compreso tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 e per chi ha una moto dotata di estensione di garanzia "Factory Ever Red”. Novità anche per chi, in questo periodo di restrizioni, non ha potuto effettuare la manutenzione: è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia. Tra le offerte del momento, c’è poi il controllo gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo per verificarne il corretto funzionamento, rispettando sempre i protocolli di sicurezza.

Pronti alla fase 2: le iniziative per tornare in moto 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento