Yamaha, noleggio per scooter e tre ruote

Yamaha, noleggio per scooter e tre ruote

La Casa di Iwata presenta il servizio Fast rent #ripartoanolo: i modelli Tricity, D'elight, NMax e Xenter a disposizione per la mobilità dei clienti in tutta sicurezza

Redazione - @InMoto_it

30.04.2020 15:16

L'emergenza sanitaria è un fatto straordinario, e proprio a causa di essa, i Marchi motoristici compiono mosse straordinarie. Come Yamaha, che per garantire la mobilità individuale in totale sicurezza ha attivato il servizio Fast rent #riportoanolo, ovvero il noleggio mensile degli scooter 125.

Coronavrius, Yamaha: garanzia estesa per tre mesi

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO

L'offerta consiste nella possibilità di noleggiare uno scooter 125 Yamaha da 1 a 5 mesi - il requisito è possedere la patente B -, scegliendo tra gli esemplari Tricity, D'elight, NMax e Xenter. Il canone, che varia da 10 a 12 euro al giorno per il primo mese, comprende immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC e 800 km di percorrenza (se si supera questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km). Dalla seconda mensilità in poi, il costo mensile diminuisce.

Video-prova: Yamaha TMax 560, compromessi zero

Video-prova: Yamaha TMax 560, compromessi zero

Dal commuting urbano, alle gite nel week-end, senza disdegnare il divertimento sui percorsi più guidati, il nuovo Yamaha TMax 560 si conferma protagonista del segmento da lui stesso creato, quello degli scooter prestazionali. La nuova versione 2020, cresciuta nella cilindrata e con diverse novità a bordo, arriva sul mercato in due varianti, il TMax 560, proposto a 11.999 euro, e il TMax Tech Max 560, a 13.799. Quest’ultimo, oltre al parabrezza regolabile elettricamente, offre in più il cruise control, le manopole e la sella riscaldabili, la sospensione posteriore regolabile, la forcella con finitura oro, le livree speciali Tech Kamo e Sword Grey, e funzionalità aggiuntive attraverso il sistema con app “MyTMAX Connect”. Un mezzo premium, dalla ricca dotazione tecnica, che si rivolge chi usa le due ruote automatiche 365 giorni l’anno, senza voler rinunciare a prestazioni e divertimento di guida. In questa video-prova, vi raccontiamo com’è fatto e come va. (Diego D’Andrea)

Guarda il video

I MODELLI A DISPOSIZIONE

Il Tricity è un tre ruote stabile su ogni terreno, comfortevole e dai consumi contenuti. Compattezza, leggerezza e capacità di carico sono invece le caratteristiche di D'elight. Più sportivo NMax, alimentato da un 4 tempi e omologato Euro 4. Xenter, infine, vanta ruote alte e grande facilità di guida.

Nuovo Yamaha X-MAX 125 2018

Nuovo Yamaha X-MAX 125 2018

Tutte le foto dell'ultima versione dello sport-scooter entry-level della Casa giapponese

Guarda la gallery

"Le due (o tre) ruote sono una soluzione perfetta per lo scenario che si proporrà alla ripartenza: permettono di evitare il contatto personale dei mezzi pubblici e il traffico delle auto - dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha in Italia -. Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione, anche temporanea, per coloro che non hanno mai guardato alle due ruote come reale alternativa alla propria mobilità. Per provare a dare una risposta ai bisogni delle persone, ed essendo consapevoli che un acquisto oggi possa pesare sull’economia privata, abbiamo pensato ad un servizio di noleggio flessibile a prezzi equi, il servizio Fast Rent #ripartoanolo".

Scooter: via libera ai 125 in autostrada e tangenziale

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento