Coronavirus: Qooder proroga i tagliandi

Coronavirus: Qooder proroga i tagliandi

La Casa svizzera allunga di tre mesi le scadenze per le operazioni in officina su tutta la gamma: dal Qooder, al QV3 e l’Oxygen

FLG

22.04.2020 ( Aggiornata il 22.04.2020 14:44 )

Dopo aver recentemente svelato in streaming la sua ultima novità, l’eQooder elettrico, la Casa svizzera ha prorogato di tre mesi i le scadenze per i tagliandi in officina. Una decisione scaturita dall’emergenza Coronavirus, che ha di fatto bloccato tutte le attività e gli spostamenti, impedendo quindi anche ai possessori di Qooder sia di utilizzarlo sia di recarsi in officina per i relativi tagliandi.

La consegna dei Qooder all'Arma - LE FOTO

La consegna dei Qooder all'Arma - LE FOTO

Si è rinnovata la partnership tra Qooder e l'Arma dei Carabinieri. Per festeggiare i 205 anni dalla fondazione dell'Arma sono stati consegnati al Comando Generale 'Pastrengo' due veicoli speciali, rifiniti dalla tradizionale livrea dei Carabinieri

Guarda la gallery
Un’iniziativa per tutta la gamma

L’iniziativa vale per tutti i mercati europei e per tutta la gamma, dal Qooder, al QV3, fino all’Oxygen. 

Dal punto di vista tecnico è prevista una proroga di 90 giorni per tutti gli interventi programmati tra il 1° marzo e il 31 maggio per la scadenza annuale dei tagliandi, con un massimo di 1.000 km in più rispetto agli intervalli di manutenzione chilometrica (per esempio: il tagliando dei 5.000 km è possibile effettuarlo fino al raggiungimento dei 6.000 km).

Qooder precisa che non viene invece estesa la garanzia, che rimane a 24 mesi dall’immatricolazione: per cui se la garanzia dovesse scadere in questo periodo, la proroga di cui sopra non modificherà tale scadenza.

La garanzia però non decade e rimane comunque fissata nei tempi prestabiliti se in questo periodo clienti non rispettano i corretti intervalli di manutenzione.

Esclusivo, Capirossi: ‘Ecco la mia super Vespa 50 Special’

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento