Kawasaki, l’urlo della Ninja ZX-25R VIDEO

Kawasaki, l’urlo della Ninja ZX-25R VIDEO

Il motore 4 cilindri in linea della piccola sportiva continua a cantare: ecco l’ultima esibizione rilasciata su YouTube da Kawasaki Indonesia

Redazione - @InMoto_it

20.04.2020 12:36

Consapevoli del fatto che, molto probabilmente, non vedremo mai la Kawasaki Ninja ZX-25R in Europa (è destinata solo al mercato asiatico), continuiamo a lasciarci affascinare dalle caratteristiche della piccola sportiva nipponica. Scontato a dirsi, è il suo motore 4 cilindri in linea ad infiammare gli animi degli appassionati: per ascoltarne la sinfonia, però, ci dobbiamo accontentare di video e riproduzioni, nessun live previsto per noi.

Rubano la Kawasaki a un'infermiera, concessionario le regala una Ninja 400

Quel motore che gira

Un mese fa, è stato il 5 volte Campione del Mondo Jonathan Rea a darci dimostrazione di quanto potente fosse l’urlo della Ninja ZX-25R, volando con lei sul circuito di Jerez. Qualche giorno fa, Kawasaki Indonesia ha pubblicato su YouTube un nuovo video con la baby Ninja all’opera e gli appassionati si sono scatenati. L’ennesima prova dello straordinario valore di inizio della zona rossa: 17.000 giri/min con fondo scala da 20.000 giri/min. Perfezione assoluta.

Lancio ufficiale rimandato

Il 4 aprile 2020 doveva essere il giorno del lancio, ma l’emergenza sanitaria ha rimandato tutto. Ci sarà ancora da aspettare, dunque, per ricevere ulteriori dettagli. Nel frattempo, però, abbiamo un’ottima musica da ascoltare.

Kawasaki estende la garanzia per il lockdown

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento