Harley-Davidson Street Rod, versione "steampunk" per il Giappone

Harley-Davidson Street Rod, versione "steampunk" per il Giappone

Edizione limitata della sportiva stradale della Casa di Milwaukee in esclusiva per il Paese del Sol Levante: 10 pezzi "fantascientifici" con grafica a cura di GraphersRock

Redazione - @InMoto_it

16.04.2020 ( Aggiornata il 16.04.2020 18:08 )

Harley-Davidson ha messo in vendita, in esclusiva per il solo mercato del Giappone, 10 esemplari in edizione limitata della Street Rod. "Freedom Edition" è il nome dei modelli, che sfoggiano una grafica realizzata da GraphersRock, studio artistico e di graphic design con sede a Tokyo.

La particolarità è che le 10 moto potranno essere acquistate solo online e per un lasso di tempo limitato, dal 14 aprile al 19 maggio.

L'Harley-Davidson di Brigitte Bardot, un gioiello a Saint-Tropez

TEMI ROBOTICI CON CONNOTAZIONI "PUNK"

Il telaio della sportiva stradale di Milwaukee è stato interamente verniciato di nero, con il lavoro del team GraphersRock che si concentra solamente sul serbatoio. Il tema dell'opera rimanda ai filamenti elettrici vitali di un robot, che abbinandosi alle caratteristiche di stile della moto, conferisce all'esemplare una connotazione steampunk, filone narrativo scientifico-tecnologico molto in voga nel settore dell'entertainment.

Il prezzo per portarsi a casa una Street Rod "Freedom Edition" equivale a circa 17.000 euro o poco meno.

Harley-Davidson, arrivano una flat tracker e una café racer FOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento