Suzuki non ferma la passione: prorogate le promozioni

Suzuki non ferma la passione: prorogate le promozioni

Con l'iniziativa "don't stop your passione" la Casa di Hamamatsu proroga fino al 30 giugno tutte le promozioni e i finanziamenti sull'acquisto di moto scaduti il 31 marzo

Redazione - @InMoto_it

03.04.2020 ( Aggiornata il 03.04.2020 12:34 )

Gli appassionati si sono ormai rassegnati: quest’anno la stagione motociclistica non sarà la stessa. Il coronavirus ci costringe in casa e, al momento, si può solo sognare un giro in moto. Nell’attesa, Suzuki lancia l’iniziativa “Don’t stop your passion” e fa slittare al 30 giugno tutte le promozioni e i finanziamenti scaduti il 31 marzo. Insomma, per chi volesse acquistare una nuova compagna di avventure, c’è ancora tempo.

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Le forme cambiano, ma l’anima equilibrata e gratificante di questa bicilindrica resta sempre la stessa, ora ulteriormente migliorata nel motore e nell’elettronica

Guarda la gallery

Ripartire più forti

Nonostante la drammatica situazione, la Casa di Hamamatsu sta lavorando per ripartire al massimo e garantire ai clienti che in queste settimane non hanno potuto usufruire delle promozioni di poter acquistare il modello desiderato. I vantaggi cambiano in base ai modelli, ognuno con il suo sconto e la sua supervalutazione. Inclusa nelle promozioni non manca, poi, la fornitura di equipaggiamenti extra. E, per chi fosse interessato, ci sono anche i finanziamenti a tasso agevolato.

Le offerte moto

Suzuki, listino prezzi 2020 FOTO

Suzuki, listino prezzi 2020 FOTO

La Casa di Hamamatsu ha ufficializzato le valutazioni di mercato: spiccano GSX R1000 e Address 110, una supersportiva da pista e il modello per la mobilità urbana dai consumi ridottissimi

Guarda la gallery

Tra le principali proposte che si possono trovare presso i concessionari Suzuki c’è la V-Strom 650, il cui acquisto entro il 30 giugno comprende nel prezzo il kit Touring, pacchetto di accessori originali dal valore di 2.000 euro che esalta la praticità e la versatilità della moto. Sono inclusi le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato.

La GSX-R1000R, invece, si presenta con una bella sorpresa. Chi acquisterà la sportiva entro fine giugno approfitta di una supervalutazione di 1.500 euro dell’eventuale usato dato in permuta. Supervalutazione anche per GSX-S1000 (o la variante carenata GSX-S1000F), questa volta di 1.000 euro, in caso di permuta.

Per chi non sa resistere al fascino delle naked, Suzuki permette di acquistare la GSX-S750 standard al prezzo di 7.990 euro, invece dei 8.690 euro del listino ufficiale.

Le proposte scooter

Ben 1.200 euro di sconto e da due a quattro anni di garanzia per il Burgman 400 fino al 30 giugno. Lo scooter Suzuki passa da 7.890 euro a 6.690. Per il Burgman 650, invece, insieme all’acquisto arriva anche, in omaggio, l’estensione a quattro anni della garanzia.

Finanziamenti

Non solo promozioni. L’iniziativa “Don’t stop your passion” comprende anche il rinnovo dell’intero assortimento dei finanziamenti di Suzuki e del partner Findomestic, come Suzuki Now!, soluzione che permette di avere su tutta la gamma moto e scooter del Marchio un finanziamento a zero interessi.

Suzuki: si lavora ad un futuro elettrico per l'India

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento