Coronavirus, ripara gratis le moto per consegne di spesa e medicine

Coronavirus, ripara gratis le moto per consegne di spesa e medicine

Un concessionario BMW della Valsusa si è messo a disposizione per aggiustare i mezzi della Croce Rossa e delle forze dell'ordine che serviranno per aiutare le persone messe in difficoltà dall'emergenza sanitaria

Redazione - @InMoto_it

31.03.2020 16:22

In tempi di Coronavirus, la solidarietà non ha confini. In queste settimane, insieme ai tragici bollettini della Protezione Civile, siamo anche venuti a conoscenza di storie belle, commoventi, a tinte motociclistiche. Dall'Umbria alla Toscana, i rider volontari stanno dando una mano alla popolazione che a causa dell'emergenza sanitaria non possono uscire di casa per reperire cibo o medicinali.

Coronavirus, l'autocertificazione cambia ancora: ecco il nuovo modulo

L'AIUTO AI CITTADINI DELLA VALSUSA

A volte può capitare anche che le moto in dotazione a un ente fondamentale in questo periodo storico come la Croce Rossa possano rompersi o comunque subire qualche danno. Ed è qui che interviene Finotti BMW Motorrad, concessionaria di Rosta, comune in provincia di Torino, dal 1975 delaer del Marchio bavarese.

Bollo moto: proroghe in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna

Finotti si è infatti messo a disposizione per occuparsi gratuitamente della manutenzione delle moto della Croce Rossa di Susa. Moto che in questi giorni si rivelano importantissime per riuscire a trasportare cibo e farmaci fino alle borgate valsusine. Inoltre vengono mantenuti i servizi di manutenzione sulle moto dei Carabinieri, nonostante la concessionaria sia di fatto chiusa in queto periodo, oltre ai mezzi di varie associazioni e di personale sanitario. Insomma, non ci si può permettere di lasciare quelle due ruote parcheggiate solo perchè hanno subìto un danno. E la concessionaria ha deciso di intervenire. Dimostrando ancora una volta come la solidarietà sia il virus più difficile da estirpare.

ACEM: Saranno mesi difficili, concessionari in condizioni estreme

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento