Ducati, salta il WDW: rimandato al 2021

Ducati, salta il WDW: rimandato al 2021

Causa emergenza Coronavirus l'evento Ducati slitta al prossimo anno "Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!"

Redazione - @InMoto_it

19.03.2020 10:01

Tutto rinviato all'estate 2021. Il Coronavirus, purtroppo, non lascia spazio ad eventi e manifestazioni e, dopo aver temporanemante fermato lo stabilimento di Borgo Panigale, Ducati decide di rinviare il World Ducati Week. Il tradizionale evento dedicato a tutti i fan del marchio bolognese per quest'anno non si farà. A comunicarlo è la stessa Ducati che ha inviato una nota:

"Dato il periodo che tutto il mondo sta attraversando, abbiamo deciso di rinviare il WDW all’estate 2021. Faremo di tutto perché la prossima edizione sia ancora più grande e coinvolgente. Perché una festa si può rimandare, ma una passione non si spegne mai!"

Ducati Multistrada V4, le FOTO del collaudo

Ducati Multistrada V4, le FOTO del collaudo

La nuova maxi enduro dovrebbe essere sul mercato 2021. Le immagini di un collaudo stradale ne svelano i possibili nuovi dettagli del design e del motore

Guarda la gallery

Si fermano i motori dunque, ma non la passione e la voglia di ricominciare. Per il WDW quindi l'appuntamento per i motociclisti è rinviato alla prossima estate.

Ducati Streetfighter V4:"Divertente e incazzata, come il Joker" VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento