BMW Italia ha voluto comunicare la sua posizione sul difficile momento che sta attraversando l'Italia, attraverso le parole del suo amabassador Alessandro Zanardi
Coronavirus, quarantena? BMW Italia ha realizzato la campagna #InsiemePerRipartire che ha coinvolto tutti i brand (BMW, BMW Motorrad e MINI) e tutte le divisioni dell’azienda, con la volontà di esprimere un messaggio di vicinanza al Paese in un momento di grande difficoltà e allo stesso tempo di incoraggiamento e di tensione positiva verso il futuro da affrontare insieme.
Con l’iniziativa di comunicazione “Noi ci siamo. Anche a distanza di sicurezza”. "Stiamo vivendo tempi molto difficili – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia – ma crediamo che anche in questi frangenti le aziende come la nostra abbiano il dovere morale di prendere una posizione forte e di dare un contributo ad affrontare e superare la complessa situazione con la quale ci stiamo confrontando. Lo dobbiamo fare, mantenendo le distanze per tutelare la salute di tutti, ma con la consapevolezza che solo lavorando uniti e in modo innovativo, insieme saremo capaci di ripartire una volta terminata l’emergenza sanitaria".
Prova BMW S 1000 XR: i voti del #SottoEsame FOTO
La nuova S 1000 XR si presenta per il 2020 rinnovata e migliorata sotto ogni aspetto: potentissima e più leggera, si arricchisce nelle dotazioni tecnologiche; punta dritto ai vertici di categoria delle sport tourer (di Andrea Manferdini)
Guarda la gallery"Ciao gente, so che è un momento difficile, in cui tutti abbiamo dovuto cambiare di molto le nostre abitudini. E i cambiamenti, soprattutto quelli che ti stravolgono la vita, sono sempre difficili da accettare – io ne so qualcosa. Eppure, è proprio nelle difficoltà che la nostra vera forza si svela e lo spirito con cui tanti italiani stanno affrontando questa sfida è coinvolgente. Io voglio anche credere che questa possa essere l’opportunità capace di renderci persone migliori. Per cui, tenendo le dovute distanze, cerchiamo di rimanere uniti per affrontare assieme questa sfida enorme e buttarcela al più presto alle spalle. Dai che ce la facciamo!"
BMW Motorrad, a aprtire da venerdì 13, ha pubblicato sui propri canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn) e sul proprio sito web nazionale un manifesto di responsabilità e di incoraggiamento rivolto ai propri clienti e fan, con il messaggio “Restiamo a casa. Ma pensiamo a quando usciremo".
BMW GS Trophy 2020: un'avventura lunga 8 giorni VIDEO
Link copiato