Nelle difficoltà si vede la vera forza: il messaggio di Alex Zanardi

Nelle difficoltà si vede la vera forza: il messaggio di Alex Zanardi

BMW Italia ha voluto comunicare la sua posizione sul difficile momento che sta attraversando l'Italia, attraverso le parole del suo amabassador Alessandro Zanardi

Redazione - @InMoto_it

18.03.2020 09:31

Coronavirus, quarantena? BMW Italia ha realizzato la campagna #InsiemePerRipartire che ha coinvolto tutti i brand (BMW, BMW Motorrad e MINI) e tutte le divisioni dell’azienda, con la volontà di esprimere un messaggio di vicinanza al Paese in un momento di grande difficoltà e allo stesso tempo di incoraggiamento e di tensione positiva verso il futuro da affrontare insieme.

"Restiamo a distanza ma lavoriamo uniti"

Con l’iniziativa di comunicazione “Noi ci siamo. Anche a distanza di sicurezza”. "Stiamo vivendo tempi molto difficili – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia – ma crediamo che anche in questi frangenti le aziende come la nostra abbiano il dovere morale di prendere una posizione forte e di dare un contributo ad affrontare e superare la complessa situazione con la quale ci stiamo confrontando. Lo dobbiamo fare, mantenendo le distanze per tutelare la salute di tutti, ma con la consapevolezza che solo lavorando uniti e in modo innovativo, insieme saremo capaci di ripartire una volta terminata l’emergenza sanitaria".

Prova BMW S 1000 XR: i voti del #SottoEsame FOTO

Prova BMW S 1000 XR: i voti del #SottoEsame FOTO

La nuova S 1000 XR si presenta per il 2020 rinnovata e migliorata sotto ogni aspetto: potentissima e più leggera, si arricchisce nelle dotazioni tecnologiche; punta dritto ai vertici di categoria delle sport tourer (di Andrea Manferdini)

Guarda la gallery

ALEX ZANARDI: "Dai che ce la facciamo"

"Ciao gente, so che è un momento difficile, in cui tutti abbiamo dovuto cambiare di molto le nostre abitudini. E i cambiamenti, soprattutto quelli che ti stravolgono la vita, sono sempre difficili da accettare – io ne so qualcosa. Eppure, è proprio nelle difficoltà che la nostra vera forza si svela e lo spirito con cui tanti italiani stanno affrontando questa sfida è coinvolgente. Io voglio anche credere che questa possa essere l’opportunità capace di renderci persone migliori. Per cui, tenendo le dovute distanze, cerchiamo di rimanere uniti per affrontare assieme questa sfida enorme e buttarcela al più presto alle spalle. Dai che ce la facciamo!"

BMW Motorrad, a aprtire da venerdì 13, ha pubblicato sui propri canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn) e sul proprio sito web nazionale un manifesto di responsabilità e di incoraggiamento rivolto ai propri clienti e fan, con il messaggio “Restiamo a casa. Ma pensiamo a quando usciremo".

BMW GS Trophy 2020: un'avventura lunga 8 giorni VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento