#Iorestoacasa: sospeso il Suzuki V-Strom Tour

#Iorestoacasa: sospeso il Suzuki V-Strom Tour

Dopo il nuovo decreto ministeriale per contenere l’emergenza Coronavirus, Suzuki annuncia che gli appuntamenti per provare la  V-Strom sono rimandati a data da destinarsi

FLG

12.03.2020 ( Aggiornata il 12.03.2020 14:37 )

Come vi avevamo annunciato, il Suzuki V-Strom Tour 2020 avrebbe dovuto iniziare il 13 marzo per proseguire sino a fine giugno, con 50 appuntamenti su tutto il territorio nazionale (leggi qui).

Tutto rimandato

Ma l’iniziativa era incompatibile con il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 marzo, denominato #iorestoacasa. Per questo Suzuki comunica che gli appuntamenti previsti per il V-Strom Tour presso i propri concessionari sono momentaneamente sospesi a data da destinarsi.

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Le forme cambiano, ma l’anima equilibrata e gratificante di questa bicilindrica resta sempre la stessa, ora ulteriormente migliorata nel motore e nell’elettronica

Guarda la gallery

Suzuki Italia assicura che riattiverà tutte le iniziative appena sarà possibile, secondo le nuove disposizioni del Governo, per consentire agli appassionati del marchio di provare le proprie moto.

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT: equilibrio vincente

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento