Tentano di rubargli la moto, fuga contromano in autostrada VIDEO

Tentano di rubargli la moto, fuga contromano in autostrada VIDEO

In Brasile, un uomo a bordo della sua Triumph Tiger 800 è stato avvicinato e minacciato da altri due motociclisti. Di colpo il dietrofront, una scelta che poteva costare cara (non solo a lui)

Redazione - @InMoto_it

12.03.2020 ( Aggiornata il 12.03.2020 10:41 )

Una scelta d’istinto, coraggio e tanta incoscienza, quella che ha perlomeno salvato la sua moto: non possiamo, forse, capire appieno cosa voglia dire essere minacciati, come ci si senta a subire il rischio di una rapina. Quello che è stato ripreso in questo video dimostra quanta può essere la paura di fronte a scene del genere.

MINACCIA E CONTROMANO

Succede in Brasile, dove sull’autostrada Fernão Dias un uomo a bordo della sua Triumph Tiger 800 viene affiancato da un’altra moto con a bordo due individui, entrambi con il casco. Gli si mettono davanti, guardandolo più volte e facendolo rallentare. L’uomo si guarda attorno, li vede accostare e fa per accostarsi anche lui; di colpo, appena i due si fermano, gira la sua Triumph e parte a tutta velocità contromano. Si tiene sulla sua sinistra, evitando altre moto, automobili e soprattutto camion in spazi molto stretti. Solo dopo qualche chilometro riesce a trovare l’uscita dell’autostrada, mettendosi definitivamente in salvo dalla possibile rapina e da un probabilissimo incidente.

Rischia un frontale ad alta velocità: "A tanto così dalla morte" VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento