Richiamo Bering sugli airbag: sospendere l'utilizzo

Richiamo Bering sugli airbag: sospendere l'utilizzo

L’azienda francese chiede di sospendere l'utilizzo del modello per uomo, si può consultare sul sito se il proprio gilet appartiene a uno degli 11 lotti identificati

FLG

11.03.2020 ( Aggiornata il 11.03.2020 10:49 )

Del Bering C-Protect Ait vi abbiamo parlato quando lo abbiamo visto debuttare alla scorsa edizione di EICMA (leggi qui), e poi vi abbiamo presentato anche la versione femminile (leggi qui) .

Ora la Casa francese ha lanciato una campagna di richiamo di alcuni lotti di produzione del modello maschile. Bering ha scoperto infatti che in alcuni lotti dell’airbag a cavo C-Protect Air, uno o due componenti del prodotto – la cinghia di aggancio al veicolo e/o la cinghia elastica del gilet airbag - non sono in grado di soddisfare i severi requisiti di qualità propri dell'azienda. Le referenze di prodotto sono ABC010 – ABC019 – ABC047 – ABC057.

Sospendere l’utilizzo

L’azienda francese chiede quindi che venga sospeso temporaneamente l'utilizzo del prodotto da parte di chi lo ha acquistato nel caso in cui quest'ultimo faccia parte di uno dei lotti difettosi. Chi abbia acquistato il C-Protect Air è dunque invitato a consultare la pagina del sito http://www.bering.fr/airbag/cpa.html per verificare se il proprio gilet airbag appartenga a uno dei lotti oggetto del richiamo.

Sostituire le parti di ricambio

Qualora si scopra di aver acquistato uno dei lotti ‘incriminati’, sarà sufficiente lasciare i propri dati personali in modo da ricevere al più presto le parti di ricambio da sostituire insieme a un manuale di istruzioni. Bering chiede inoltre che le parti sostituite vengano distrutte o rese inutilizzabili.

E’ disponibile un servizio di customer service in inglese e francese al numero: +33 134 80 39 47 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17:30). Si può anche scrivere all'indirizzo mail: recall@trophygroup.com

Frontale tra moto e auto, salvo grazie all'airbag VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento