KTM: rinviati gli Orange Days

KTM: rinviati gli Orange Days

Il 21 e 22 marzo sarebbero dovuti cominciare i weekend dedicati agli appassionati del Marchio. Con l'emergenza Coronavirus, arriva l'ufficialità: i primi appuntamenti slittano al 18-19 aprile

Redazione - @InMoto_it

10.03.2020 17:08

L’emergenza Coronavirus ferma anche KTM, ma solo momentaneamente. Gli Orange Days previsti per il 21 e 22 marzo e nel primo weekend di aprile (nei giorni 4 e 5) sono stati ufficialmente rinviati dalla Casa con inizio nel weekend del 18 e 19 aprile.

SITUAZIONE IN AGGIORNAMENTO

Questo, quindi, il primo weekend individuato da KTM per aprire le porte dei propri concessionari e far provare le novità agli appassionati. C’è da aspettarsi la comunicazione di altre date, ma soprattutto c’è da monitorare la situazione nazionale per verificare se ci saranno cambiamenti delle condizioni al momento imposte dal governo.

Le novità KTM da provare agli Orange Days - LE FOTO

Le novità KTM da provare agli Orange Days - LE FOTO

Tornano i weekend ‘porte aperte’ dei concessionari per testare le novità stradali 2020. Primi appuntamenti il 21 e 22 marzo e il 4 e 5 aprile

Guarda la gallery

Per tutte le informazioni sulle disponibilità moto e demo è possibile contattare i concessionari KTM o prenotare un test ride alla sezione dedicata sul sito ufficiale KTM. Il messaggio che tutto il mondo della moto cerca di far arrivare, però, è che non ci si ferma, ma si tratta solo di un pit-stop momentaneo.   

Prova KTM 1290 Super Duke R, i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento