BMW R 18: iniziato il conto alla rovescia per la nuova cruiser

BMW R 18: iniziato il conto alla rovescia per la nuova cruiser

La maxi cruiser con motore Big Boxer sarà svelata al mondo nella presentazione del 3 aprile, diretta in streaming su tutti i canali social di BMW Motorrad

Redazione - @InMoto_it

09.03.2020 ( Aggiornata il 09.03.2020 10:39 )

Poco meno di un mese all’anteprima mondiale della nuova BMW R18: il debutto della nuova creatura di Bmw Motorrad è previsto per il 3 aprile 2020, data ufficiale.

STRATEGIA DI CRESCITA

La cruiser con motore Big Boxer si svelerà progressivamente in queste settimane, prima di mostrarsi nella sua interezza al pubblico di tutto il mondo. Markus Schramm, responsabile di BMW Motorrad, si è così espresso: “Tutti noi di BMW Motorrad non vediamo l'ora che arrivi il momento clou dell'anno per noi - la prima mondiale della BMW R 18. BMW Motorrad ha realizzato vendite record per il nono anno consecutivo nel 2019. Con la R 18 e il conseguente ingresso nel segmento dei cruiser, stiamo costantemente perseguendo la nostra strategia di crescita con il chiaro obiettivo di diventare il numero uno nel segmento premium a livello mondiale”.

BMW e il nuovo Big Boxer - LE FOTO

BMW e il nuovo Big Boxer - LE FOTO

Con i suoi 1802 cc è il Boxer bicilindrico di maggiore capacità mai utilizzato nella produzione di serie di motociclette. Eroga 91 cavalli e 158 Nm di coppia

Guarda la gallery

IN STREAMING

Sul sito ufficiale è iniziato il conto alla rovescia per la data del 3 aprile e, subito dopo l’inaugurazione, saranno attivate le informazioni sulla R18: foto, video e soprattutto il configuratore. La presentazione mondiale potrà essere seguita in diretta streaming sui canali social della Casa.  

BMW, con M Performance la S 1000 RR è ancora meglio

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento