Jawa Motorcycles, nuovi modelli omologati BSVI

Jawa Motorcycles, nuovi modelli omologati BSVI

Classic Legends ha annunciato l'adattamento delle classiche Jawa e Forty Two ai nuovi standard di emissioni indiani. L'aumento dei costi sarà leggero e varierà in base a livree e ABS

Redazione - @InMoto_it

03.03.2020 ( Aggiornata il 03.03.2020 15:29 )

Jawa Motorcycles sta per lanciare due nuovi modelli che soddisfano gli standard di emissioni BSVI. Ad annunciarlo è Classic Legends, la compagnia indiana che si occupa di tenere in vita brand iconici e promuovere la loro immagine in tutto il paese.

AUMENTI CONTENUTI

Nel gennaio 2019 l’AD di Classic Legends Ashish Joshi aveva dichiarato che i modelli Jawa, disponendo già di alcune componenti conformi agli standard BSVI, non avrebbero avuto un grave aumento dei costi. Si parla di una cifra tra i 69 e i 138 dollari americani. L’aumento dipende dalla scelta delle vernici e del sistema ABS. Una Jawa conforme agli standard è disponibile nelle livree nera, grigia o marrone. La Jawa Forty Two si presenta in Haley’s Teal, Comet Red, Galactic Green, Nebula Blue, Lumos Lime o Starlight Blue. Per quanto riguarda l’ABS, invece, la Forty Two può costare molto di più se implementata con l’ABS a doppio canale.

STESSE PRESTAZIONI

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia cross-sport, unica in India, applicata sui loro motori monocilindrici da 293 cc raffreddati a liquido. Questo permette alle moto di mantenere intatte le prestazioni pur rispettando i nuovi limiti BSVI.

Harley Davidson, Trump: riduzione dei dazi con l'India

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento