Honda Forza 300 si rifà il trucco: lo scooter considerato la versione “premium” dell’SH offre una nuova colorazione in edizione limitata, chiamata Exclusive Grey.

EDIZIONE LIMITATA

La livrea Limited Edition si presenta con finiture rosse sulla sella, sul logo e sulle ruote. L’ultima versione del Forza 300 è datata 2018 e si è imposta sul mercato con un grande successo di vendite, dovuto alla linea accattivante, alla guida confortevole e all’equipaggiamento. Consumi brillanti e sospensioni che conferiscono grande dinamicità in sella.

STANDARD E DELUXE

Fari a LED, Smart-Key, un grande vano sottosella, il parabrezza regolabile elettricamente e strumentazione da quattro ruote sono tra gli elementi distintivi di uno scooter che offre una guida gratificante, resa sicura dall’impianto frenante con ABS e HTSC. Le colorazioni classiche del Forza 300 sono il Crescent Blue Metallic, il Pearl Nightstar Black, il Matt Cynos Grey Metallic e il Matt Pearl Cool White; da oggi, a queste si aggiunge l’Exclusive Grey, con le finiture rosse, adesivi per ruote abbinati e logo Forza 300 esclusivo. La nuova livrea è disponibile sia per la versione standard che per quella Deluxe dello scooter, dotata di manopole riscaldabili e Smart Top Box. Listino della Limited Edition: 5.980 euro base, 6.680 euro per il Deluxe.     

Honda ADV 150, atteso l'arrivo negli USA