Harley-Davidson ha realizzato due nuove opzioni di verniciatura two-tone di serie per il modello Road Glide Special: si tratta di due special edition “Born in the USA”, caratterizzate dal classico logo “Number One” rosso e blu che appare sui due lati del serbatoio. In omaggio alla bandiera americana, le colorazioni sono rosso-bianco e blu-bianco.

In rosso e in blu

Carenatura, serbatoio, parafanghi, borse laterali e carenatura motore sono stati verniciati con la colorazione in edizione speciale. La scritta Harley-Davidson è allineata in basso, sul bordo esterno delle borse laterali, su una fascia bianca che corre su tutta la linea della moto. Il logo “Number One” in stile Stars & Stripes spicca su entrambi i lati del serbatoio, che ha un design che ricorda gli ultimi modelli CVO. A sottolineare un’attenzione certosina ai dettagli, le cerniere delle borse laterali sono in tinta.

La vernice è disponibile in due opzioni:

Rosso e bianco: Billiard Red/Stone Washed White

Blu e bianco: Billiard Blue/Stone Washed White

Il prezzo per il modello base della Road Glide Special 2020 con l’opzione colorazione bicolore è di 31.650 euro franco concessionario.

Harley-Davidson perde "la testa": si dimette il CEO