Anche Batman sbaglia: la "Bat-caduta" di Bruce Wayne VIDEO

Anche Batman sbaglia: la "Bat-caduta" di Bruce Wayne VIDEO

Anche gli eroi capita di esser traditi dall'asfalto viscido. Su Twitter pubblicate le immagini dell’Uomo Pipistrello e della sua motocicletta, protagonisti del film in uscita nel 2021

Redazione - @InMoto_it

24.02.2020 10:52

Nel 2021 le sale italiane conosceranno “The Batman”, il nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson nei panni del protagonista e Zoë Kravitz in quelli di Catwoman. Grazie ai social media, abbiamo la fortuna di vedere il supereroe con la sua moto in azione, con tanto di foto e anche un video che riprende gli stuntman sulle due ruote. Nel video postato su Instagram il peccato veniale del supereroe che incappa in una ingloriosa caduta con la moto. Anche gli eroi possono poco di fronte all'asfalto viscido...

LE FOTO: IPOTESI HARLEY-DAVIDSON

Le foto sono state pubblicate su Twitter dall’utente Wade Gravett, il quale nel gennaio 2020 si è accorto che stavano girando alcune scene del film proprio fuori dal suo ufficio. Le immagini che ha scattato ritraggono un giovane Batman in quella che pare essere la sua Batmoto.

Non si sa ancora molto della trama, né del numero di motociclette su cui salirà Bruce Wayne. Nessuna certezza neanche sul modello di due ruote protagonista. Qualcuno, negli USA, ha ipotizzato si trattasse di una Harley-Davidson. Ma anche in questo caso, regna l’incertezza, in quanto qualche addetto ai lavori ha notato il frontale di un modello Softail FL (opportunamente modificato con le orecchie da pipistrello), altri hanno notato le forcelle rovesciate tipiche del Fat Bob.

IL VIDEO: GLI STUNTMAN IN AZIONE

Il filmato che ritrae gli stuntman in azione è invece ad opera di un altro utente di Twitter, Dbsage. Nel breve video possiamo vedere la Batmoto fare una fine non proprio leggera.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento