Yamaha Niken e Niken GT 2020, un test ride di un anno

Yamaha Niken e Niken GT 2020, un test ride di un anno

Nella gamma Sport Touring 2020 le due versioni della Niken si rinnovano nelle livree e negli accessori, con possibilità di essere guidate fino a 24 mesi con l'offerta Easy Go

Redazione - @InMoto_it

21.02.2020 12:01

Un’esperienza di guida unica, quella offerta da Yamaha con i suoi modelli Niken GT e Niken: le tre ruote fanno parte della gamma Sport Touring 2020 e rispondono alla filosofia “Roads of Life” che esprime le emozioni del viaggio e dell’avventura.

LIVREE SPECIALI

Tre ruote per una sensazione di trazione e controllo superiori anche nelle situazioni più difficili, su tutti i tipi di terreno e in qualsiasi condizione meteorologica. Niken GT si presenta nella nuova versione dall’aggressivo colore Tech Black e con l’equipaggiamento necessario a divorare chilometri: borse laterali e alto livello di protezione dal clima avverso.

Yamaha Niken e Niken GT 2020 FOTO

Yamaha Niken e Niken GT 2020 FOTO

Nuove colorazioni per Niken e Niken GT il LMW di Yamaha che per il 2020 arriva sul mercato con una interessante promozione

Guarda la gallery

Il modello 2020 è dotato di cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red, per un look sportivo e dinamico. Oltre al nero, la GT offre la possibilità del Phantom Blue e del Nimbus Grey. La Niken, invece, sfoggia la classica livrea Graphite.

TEST RIDE DI UN ANNO

Una nuova formula, Easy Go, offre la possibilità di un lunghissimo test ride: Niken e Niken GT si fanno provare per 12 o 24 mesi, al prezzo di 149 euro al mese (Taeg 1,88%), e si potranno cambiare o restituire contattando il concessionario di fiducia. E  se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua NIKEN, contatta subito il tuo concessionario di fiducia e scopri tutti i dettagli di questa opportunità.

APP MYRIDE

Sul versante connettività, l’offerta Sport Touring 2020 dota anche le Niken e le Niken GT dell’app MyRide. Si possono registrare dati come l’angolo di piega, l’accelerazione, la velocità massima, la distanza percorsa; è possibile aggiungere immagini dei propri viaggi e condividerle sui social, oltre a memorizzare i dati del viaggio sul proprio account personale. 

In moto da eroi: motociclisti sfidano la tempesta in UK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento