Zero SR/S, il video svela i dettagli della nuova elettrica

Zero SR/S, il video svela i dettagli della nuova elettrica

La presentazione è attesa il 24 e 25 febbraio in Costa Azzurra, ma dalle immagini si può già notare come si tratti di una versione Touring della SR/F, con lo stesso motore ZF75-10

Redazione - @InMoto_it

19.02.2020 ( Aggiornata il 19.02.2020 18:39 )

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di Zero SR/S, la nuova creatura del Marchio specializzato in moto elettriche. La cornice sarà quella affascinante della Costa Azzurra, e le date saranno quelle del 24 e 25 febbraio, meno di una settimana. Ma prima che la moto si sveli al mondo, un video spuntato dal web ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori.

EVOLUZIONE DELLA SR/F

Il modello è una versione sport-touring della SR/F, presentata esattamente un anno fa. Stesso motore, stessa batteria e stesso telaio. Le novità risiedono nelle pedane e nel manubrio, modificati, e nella carenatura nuova di zecca. Una moto dalle linee eleganti, che strizza l’occhio al futuristico senza esagerare. Il motore ZF75-10 è in grado di erogare 82 kW (110 cv) per una coppia massima di 190 Nm: si arriva a una velocità di 200 km/h e si può viaggiare per 259 km prima di ricaricare la batteria agli ioni di litio ZF14.4 da 14,4 kWh.

QUATTRO MODALITÀ DI GUIDA

La SR/S riprende dal modello precedente il sistema operativo Cypher III, che integra il Motorcycle Stability Control di Bosch per gestire le funzioni ABS, controllo di trazione e ripartizione della frenata in curva. Si potrà guidare in quattro differenti modalità: Strada, Sport, Eco e Pioggia per affrontare qualsiasi clima e terreno, grazie anche alla programmabilità dei Riding Mode (se ne possono configurare fino a 10).

Moto assurde: i modelli più strani del mondo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento